Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone SMS:Opzione 1 cent per parlare e mandare sms con un centesimo

Telefonare e inviare messaggi spendendo solo un centesimo: avreste mai pensato che fosse possibile? Eppure è proprio così! Vodafone lancia le nuovissime opzioni 1 cent, e niente sarà più come prima.

1 cent You & Me è l’offerta dedicata a chi vuole parlare e inviare SMS al proprio numero Vodafone preferito a un prezzo davvero… piccolissimo: solo un centesimo al minuto per chiamare senza limiti di tempo e senza scatto alla risposta, e un centesimo per ogni messaggio inviato, sempre senza limiti.
1 cent You & Me costa 1 euro a settimana, e l’attivazione è gratuita fino al 31 ottobre.

Ma le offerte non finiscono qui: volete approfittare dei vantaggi delle nuove opzioni 1 cent verso tutti i vostri amici Vodafone? Bene: la scelta non manca.

Con l’opzione 1 cent Parole, potrete chiamare tutti i numeri Vodafone pagando solo un centesimo al minuto, senza limiti e senza scatto alla risposta, al costo di 2 euro a settimana.

Chi ama inviare SMS invece può contare su 1 cent Messaggi: una volta attivata l’opzione, potrete inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone al costo di un centesimo per ogni messaggio e in più ogni SMS verso tutti gli altri numeri costa solo 5 centesimi.
Anche in questo caso, l’offerta è senza limiti: potrete inviare tutti gli SMS che volete a tutti i numeri, sempre ad un prezzo vantaggioso. 1 cent Messaggi costa solo 1 euro a settimana.

E se proprio non riuscite a scegliere fra 1 cent Parole e 1 cent Messaggi, niente paura: potete attivarle entrambe!

Basta scegliere l’opzione 1 cent Parole e Messaggi, che al costo di 3 euro a settimana vi consente di telefonare e inviare messaggi verso tutti i numeri Vodafone a solo un centesimo, senza limiti e senza scatto alla risposta. E gli SMS verso gli altri operatori costano soltanto 5 centesimi.

Infine, grazie all’opzione 1 cent Tutti potrete chiamare tutti i numeri di telefono fissi e mobili nazionali a un centesimo al minuto, senza scatto alla risposta e fino a un massimo di 50 minuti a settimana, con tariffazione ogni 30 secondi.
1 cent Tutti ha un costo di 3 euro a settimana.

Come si fa ad attivare le offerte 1 cent? Le opzioni possono essere attivate sul vostro piano tariffario se siete già clienti Vodafone, altrimenti potete passare a Vodafone mantenendo il vostro numero o attivandone uno nuovo e scegliere il vostro piano ricaricabile preferito fra Vodafone 10, per parlare e mandare SMS verso tutti a soli 10 centesimi, o Vodafone Senza Scatto, per telefonare verso tutti i numeri nazionali a 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, e inviare messaggi a 12 centesimi.

Una volta scelta l’offerta che vi conviene di più, potrete abbinare al vostro piano una delle nuove offerte 1 cent. Per attivarle e cominciare subito a chiamare e mandare messaggi al costo di un centesimo, basta chiamare il numero gratuito 42070, o scegliere l’attivazione on line direttamente dal sito Vodafone.it.

Inoltre, tutte le opzioni 1 cent sono disponibili anche per chi è in possesso di un abbonamento.

Allora, avete già deciso qual è l’offerta che fa più al caso vostro? Non perdete altro tempo: tutte le opzioni 1 cent sono attivabili gratuitamente a partire dal 30 settembre fino al 31 ottobre.

Prendetele al volo!

Commenti (22)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 29/09/10 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • wolverinex
    di wolverinex | 29/09/2010 06:54

    Buona ok staremo. A vedere@ come va se va ok

    Postato tramite l’applicazione per iPhone del Vodafone Lab

  • Pingback: Opzioni 1 cent di Vodafone: parli e mandi SMS con un centesimo |

  • costandrea
    di costandrea | 29/09/2010 12:24

    io non riesco ad attivare 1 cent tutti…dal sito non la trovo e dal 42070 non c’è..
    mah

  • Pingback: Twitter Trackbacks for Opzioni 1 cent: parli e mandi SMS con un centesimo - Vodafone Lab [vodafone.it] on Topsy.com

  • SuuK
    di SuuK | 29/09/2010 13:20

    bellissima queste opzioni!
    facciamo un po di confronti.
    la vecchia you&me senza limiti costava 2€ a settimana e dava chiamate ed sms praticamente illimitati verso un numero.
    questa 1cent you&me costa 1€ a settimana, per arrivare ai 2€ della vecchia you&me mi resta 1€ a disposizione che sono 100 minuti/messaggi.
    Che sono poco più di 14 minuti/sms al giorno. mi sembrano un po pochini.
    ma è una presa in giro questa 1 cent you&me?

    la vecchia infinity costava 6€ al mese + 15cent al giorno (totale 10,5€) e dava 100 sms al giorno, totale 3000sms al mese.
    la 1cent sms costa 1€ a settimana quindi 4€ per 28 giorni. per spendere come la vecchia infinity mi restano 6,5€ che sono 650sms. circa 23 sms al giorno. un po pochini anche questi non trovate?
    anche questa mi sembra una presa in giro..
    e per fortuna che 1cent parole non è paragonabile a nulla :)

  • pupimax
    di pupimax | 29/09/2010 14:37

    Non male l’idea, ma sono troppo cari i canoni settimanali.

    La “1cent tutti” o “totti” che si voglia, è buona: alla fine 3 euro di canone più 50 cent di chiamate se vengono sfruttati tutti i minuti sono 7 centesimi al minuto senza scatto.

    Ma le altre, considerato fra l’altro che è traffico “on-net”, sono troppo care. Io non sono un esperto e nemmeno un non esperto di marketing, ma visto che quando gioca la nazionale siamo tutti allenatori… Avrei lasciato un canone di 1 euro a settimana, che mi dava la possibilità di mandare SMS e di chiamare tutti i vodafone ad 1Cent.

    In pratica:

    ZERO LIMITS come tariffa base:
    - 10 cent/sms verso tutti
    - 10 cent/min verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent.

    Attivabili come opzioni:

    1) una di queste due, ognuna alternativa all’altra

    OPZIONE ZERO LIMITS SMART….. come sappiamo o presumiamo di sapere: 1 euro a settimana più tutto il resto che sappiamo a 50 cent / giorno.

    OPZIONE ZERO LIMITS 1Cent….. come ho detto sopra: 1 euro a settimana più 1 cent per ogni minuto o sms verso voda.

    2) in aggiunta, una di queste due una alternativa all’altra:

    OPZIONE 1Cent tutti: 3 euro a settimana , più 1 cent/min vs. tutti, 5cent/sms.

    OPZIONE 0Scatto: 1 euro a settimana, niente scatto alla risposta di 16 cent
    e tariffazione dei 10 cent al secondo.

  • xpunish3rz
    di xpunish3rz | 29/09/2010 14:41

    Voglio esprimere un mio parere su queste nuove opzioni.
    Già prima le opzioni Vodafone erano carissime come anche i Piani Tariffari, ora sono ancora più cari.

    Ecco il confronto:
    TIM 1 € SETTIMANA MESSAGGI ILLIMITATI
    WIND: 1 € SETTIMANA MESSAGGI ILLIMITATI
    TRE: 5 € AL MESE PER 30 SMS AL GIORNO
    VODAFONE: 1 € EURO A SETTIMANA + 1 CENTESIMO PER OGNI SMS INVIATO.
    Io oltre a pagare il canone devo spendere anche un centesimo?
    Se mando 50 sms al giorno? quanto arrivo a pagare a fine mese?

    Avete rovinato gli sms ok, ma avete rovinato anche l’unica cosa accettabile in Vodafone ovvero la You&Me Parole e Messaggi.

    Prima si pagava 2 € settimanali, ora si paga 1 € e si paga 1 centesimo al minuto e gli sms 1 centesimo l’uno.
    Ma se io mi faccio la You&Me è per parlare gratis con il mio numero Vodafone preferito, oltre a pagare un canone pago anche le telefonate?
    1 centesimo non è nulla, ma fatevi i calcoli quando uno fà 3 ore di telefonate al giorno e messaggia tanto.
    Il risparmio non c’è.

    La nuova Zero Limits?
    19,50 € al mese per sms,chiamate ed internet ( chiamate ed sms solo verso Vodafone ).
    A me più che un Piano Ricaricabile mi pare uno pseudo-abbonamento, perchè facendo così ogni mese siamo costretti a ricaricare di 20 € ( ovviamente solo chi ha la Zero Limits.

    Mentre Tim,Wind e Tre sfornano tariffe e opzioni/promozioni, migliori e con un costo contenuto, voi puntate a triplicare i costi!
    Ok non vi interessa della concorrenza, però se andate avanti così i clienti non penso rimangono con voi. In questo periodo di crisi uno non può spendere 20 € al mese di cellulare e parlo dei giovani.
    Perchè io ho 17 anni e per messaggiare con i miei amici non posso spendere 20 € al mese. Sono un normalissimo studente e non lavoro i soldi chi me li da?
    20 € al mese mi sembra un pò eccessivo!
    Col fatto che avete tanti clienti giovani dovreste puntare al risparmio almeno per gli sms.
    Spero che questo mio intervento possa farvi capire la situazione attuale e delle cose cattive che avete sfornato.

  • peppewpm
    di peppewpm | 29/09/2010 16:12

    che bello sono finalmente ufficiali…ora staremo a vedere quando uscirà Zero Limits Smart

  • Pingback: Vodafone – Opzioni 1 cent: parli e mandi SMS con un centesimo

  • Andrew86
    di Andrew86 | 29/09/2010 16:51

    che promozioni oscene.
    la you&me è la peggio di tutte, bastano 100 minuti o sms in una settimana per spendere piu’ di prima!! ma per chi ci avete preso?

  • Pingback: Vodafone propone il "nuovo" piano Vodafone 10 | bruno trani dot info

  • Pingback: » Vodafone propone il "nuovo" piano Vodafone 10

  • falcoo
    di falcoo | 01/10/2010 17:14

    Ora mi informo grazie.

    Postato tramite l’applicazione per iPhone del Vodafone Lab

  • Filippo91
    di Filippo91 | 01/10/2010 22:01

    Ma xkè la vodafone prima di fare qst opzione ha bevuto *__*

    Cioè, già l’infinity era carissima xkè cmq costava 7€ al mese xò facendo 2 conti
    7€ + 0.15 (il primo sms) x 30 = 11,5 € al mese

    cn qst se ogni giorno si mandano 100 sms si spende
    0.01 x 100 x 30 + 4€ (l’abbonamento x la 1 cent messaggi) = 34€ *____*

    Ma qui siamo veramente scemi!!! cioè, 34€ al mese solo una cavolo di promozione sui messaggi????!!!

    Ma spiegatemi, voi avete tolto l’opzione Infinity Messaggi dato che dal vostro sito c’è scritto che non è più attivabile –> http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=52153&pageTypeId=9607&channelId=-8670&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_infinity_messaggi_tutti per sostituirla con quella grandissima fregatura di promozioni 1 cent????!!! *___*

    k ke dovete guadagnarci ma se i primi tempi l’abbonamento dell’infinity costava 4€ al mese ed ultimamente l’avete portato a 7€ nn credete che ci avreste COMUNQUE guadagnato??? questo è quasi come rubare *__*

    Spero che quello che ha inventato questa opzione legga questo messaggio e, cortesemente, mi rispondesse!!!

  • makbus
    di makbus | 02/10/2010 11:12

    Io non ho capito una cosa:nell’attivazione gratuita è compresa la prima settimana,oppure ti scalano subito il costo?

  • scrigiu
    di scrigiu | 02/10/2010 21:08

    rispondendo al messaggio di makbus…non e compresa la prima settimana…devi pagare l 1 euro anche la prima settimana …e l attivazione solo gratuita…

  • Silvyetta
    di Silvyetta | 19/10/2010 21:07

    Ma stiamo scherzando???
    Queste opzioni sono delle vere fregature!!
    Ma la Vodafone si crede che siamo tutti scemi??!! Questa è una rapina!!
    Che ci facciano il favore di riattivare le vecchie opzioni come la You&me Parole e Messaggi normale e per normale intendo quella di prima!!!

    Mi sa che questo è il caso di cambiare gestore telefonico!!

  • Pingback: Cycle for Charity

  • Pingback: Century Ride

  • gm18098990
    di gm18098990 | 22/10/2011 14:00

    Ma rimettete la infinity !

  • miki1998mm
    di miki1998mm | 02/02/2012 14:42

    come faccio ad attivarla?

  • mononoke1996
    di mononoke1996 | 07/02/2012 21:19

    non c’è più la promozione????????

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 24 luglio 2014 04:33

  • Archivi