Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Anteprima nuovo spot “1 cent”

In anteprima il nuovo spot: stavolta Totti ha esagerato, è arrivato Franceschino.

Commenti (10)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 30/09/10 alle ore 16:44 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Kikko90
    di Kikko90 | 30/09/2010 16:57

    Basta con questi SPOT ridicoli, poi il bello è che regalate pure soldi a chi ne becca già tanti di suo (per chi non lo sapesse, Francesco Totti come stipendio annuale solo per giocare a calcio becca la bellezza di 4,9 milioni l’anno, mentre chi fa lavori duri come il muratore, l’operaio, il falegname, il negoziante e tantissimi altri lavori nemmeno arriva a malapena a 1400 euro al mese… poi chi si sacrifica per studi, università e laurea siamo più o meno li)… ecco a chi Vodafone regala i soldi, con oltre 60 milioni di Italiani mica regalare nuovi sogni e speranze a talentati e a chi veramente bisogno… un mondo completamente a braccia chiuse per tutti!

  • pittix
    di pittix | 30/09/2010 17:05

    simaptico :) …..però kikko90 ha ragione….

  • Pingback: Twitter Trackbacks for Anteprima nuovo spot “1 cent” - Vodafone Lab [vodafone.it] on Topsy.com

  • paolobago
    di paolobago | 30/09/2010 18:27

    Il discorso di Kikko potrebbe stare in piedi… ma tutte le grandi aziende vanno avanti con testimonial famosi… marchi della moda, bellezza, alimentari… c’è di buono che almeno Vodafone grazie alla fondazione Vodafone Italia per lo meno da un contributo a diverse associazioni ONLUS e ai loro progetti… e Vodafone a differenza di altri dimostra con testimonianze e video che i soldi raccolti vengano veramente impiegati per quello scopo…

    in ogni caso la coppia Blasi-Totti sembra vincente… e speriamo che Totti, famoso anche per diverse sue opere di beneficenza, usi il guadagno ricavato dagli spot vodafone non solo per lui ma anche per chi ha bisogno…

  • paolino840
    di paolino840 | 30/09/2010 17:34

    voglio megan!!!! sti spot sono bruttissimi

    Postato tramite l’applicazione per iPhone del Vodafone Lab

  • marek
    di marek | 07/10/2010 17:43

    Basta con questi spot stupidi,voglio MEGAN.

  • TargatoNA
    di TargatoNA | 07/10/2010 19:13

    invece sti spot sono piu’ belli del **** di megan gale..
    almeno così le pubblicità hanno un filo, diventano una mini serie e ci si fa 2 risate senza dover pensare al fatto che sia una pubblicità… anche perchè il **** di megan, visto na volta che te cambia a vederlo altre tre o quattro? :)

  • marek
    di marek | 08/10/2010 18:26

    Megan è stata testimonial della Vodafone dal 1999 al 2006,poi l’hanno richiamata per lo spot del Natale 2008 per accontentare il pubblico.Mai nessun testimonial si è legato ad un marchio per così tanti anni.E’ riduttivo parlare del fenomeno Megan riferendosi solo al suo aspetto fisico,Megan è molto più.Mi auguro che in questo forum venga sempre ricordata,Megan rappresenta la storia di questa azienda.

  • paolab102
    di paolab102 | 08/10/2010 22:48

    Ah marek e comprate ‘n calendario di ‘sta Megan!!!!!
    e x Kikko 90 i testimonials sono tali perchè famosi. Se non lo fossero non sarebbero testimonials cioè persone che la gente imita e al posto della quale vorrebbe essere (e questo è il motivo per cui li utilizzano nella pubblicità. Per quanto riguarda i calciatori… la colpa è dei fissati del calcio,che in Italia sembra siano milioni…Non dei calciatori ( ma se a te offrissero milioni id ingaggio, rifiuteresti?)

  • samsungit
    di samsungit | 12/10/2010 03:26

    ****@***.COM
    Molto carino il video , ma a questo prezzo avrei usato un centesimo BUCATO….magari con quello quacosa si riesce ancora a fare!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 14:36

  • Archivi