Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Ultimi giorni utili per partecipare al concorso ApertaMente: SMS e MMS sulla “diversità”

Il MondelloGiovani, Festival della letteratura giovane promosso dalla Fondazione Banco di Sicilia, lancia in partnership con Vodafone Italia il concorso ApertaMente, rivolto ai giovani scrittori e fotografi di età compresa tra i 14 e i 28 anni.

Per partecipare al concorso occorre inviare al numero 340.4399439, appositamente messo a disposizione da Vodafone Italia, un SMS o un MMS (foto scattata con il telefonino corredata da didascalia) sul tema della “diversità” vista nelle sue diverse espressioni (linguistica, sociale, politica, culturale). Gli elaborati devono essere inviati esclusivamente tramite questa modalità a partire dal 10 settembre fino al 10 ottobre 2010. Non perdete questa occasione per dire la vostra!

Ah, in questo video alcune informazione in più, e soprattutto qualche suggerimento utile dato direttamente da un membro della giuria;-)!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 05/10/10 alle ore 15:33 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 09:11

  • Archivi