Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Ecco le nuove funzionalità di Vodafone TV Connect!

Ciao a tutti!
In questo video vi mostriamo le importanti novità che riguardano il nuovo arrivato in casa Vodafone, il Vodafone TV Connect: da oggi potrai registrare e mettere in pausa i tuoi programmi preferiti. In più, nuovi ed interessanti contenuti video da internet: le videonews del CorriereTV, gli approfondimenti della Gazzetta, i contenuti tematici di Deabyday del gruppo DeAgostini ed il meglio del calcio italiano ed internazionale di Vodafone Calcio. Il tutto direttamente sulla vostra TV senza costi aggiuntivi!

Tutte le informazioni su Vodafone TV Connect all’indirizzo http://tvconnect.vodafone.it

Commenti (9)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 13/10/10 alle ore 18:43 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • majodafone
    di majodafone | 14/10/2010 10:57

    Bravi, bel lavoro!

  • Barin86
    di Barin86 | 14/10/2010 12:36

    Però mi sarebbe piaciuto vedere più widgets! Come per esempio Youtube!

  • micdabe
    di micdabe | 14/10/2010 14:16

    Uscire qualche giorno dopo la presentazione di Google TV, non mi sembra proprio una gran mossa dal punto di vista del marketing.
    Certo in Italia ci metterà un po’ ad arrivare, ma poteva essere l’occasione per integrare Vodafone TV Connect in Google TV…
    Occasione sprecata direi…

  • Pingback: Twitter Trackbacks for Ecco le nuove funzionalità di Vodafone TV Connect! - Vodafone Lab [vodafone.it] on Topsy.com

  • nickluke
    di nickluke | 23/10/2010 15:50

    Concordo con il fatto che un collegamento con youtube sarebbe veramente interessante

  • wabba23mc
    di wabba23mc | 04/11/2010 18:02

    Devo essere sincero. Avevo sparato a zero sull’aggeggio quando lo avevo preso a settembre. Ero convinto fosse una ciofeca. Vodafone e voi del Lab mi avevate detto di aspettare l’aggiornamento e devo proprio dire che ne è valsa la pena!!! Ora è davvero un aggieggio che vale non solo quello che l’ho pagato ma molto di più.
    I vari difetti di cui mi ero lamentato sono stati sistemati (metterei comunque ancora a posto il riordino canali, prima assente). Ottimo lavoro!
    Grazie.

  • Erik77
    di Erik77 | 25/11/2010 15:25

    ..

  • Erik77
    di Erik77 | 25/11/2010 15:26

    Widgets come Youtube, Facebook e Flickr oggi come oggi sono “indispensabili”..
    Speriamo in un aggiornamento!

  • Pana
    di Pana | 04/01/2011 15:31

    Da quanto ho capito leggete i post su lab anche per trarre spunto per migliorie sulla TV CONNECT!
    Son contento dell’ ultimo aggiornamento perché avete velocizzato le transizioni dei menu (widget, settings…) riducendo il rischio del “doppio input” che spesso succedeva ed è migliorata notevolmente la navigazione tra i contenuti
    (potete postare come già richiesto da più utenti il dettaglio degli aggiornamenti con una particolare spiegazione dettagliata dell’ uso del servizio SAMBA??? Grazie.).

    Ecco alcune cose che ancora si potrebbero migliorare:

    - Non esiste la distinzione (per quanto concerne la ricezione DVB-T) tra canale TELEVISIVO e canale RADIO (sarebbe carino una sezione a parte per i canali radio magari che attivi uno screensaver o che spenga il monitor a mò di SKY tanto per intenderci)

    - Il tasto “mute”? E’ comodo se voglio non usare più il telecomando del televisore! (potreste dire: “Esiste il ‘live pause’ ” però non sempre si vuole mettere in pausa specialmente se c’è la pubblicità perché dopo devo riprendere e mandare avanti veloce!!!)

    - Nella barra di scorrimento del programma in onda sarebbe comodo oltre che l’orario di inizio e fine programma anche l’ ora attuale (magari in alto a destra)

    Grazie davvero per l’ ottimo prodotto che avete tirato fuori e al continuo lavoro di aggiornamento che fanno della TV CONNECT un media center davvero carino e ben fatto!

    Mi chiedo anch’io quando ci sarà l’ allineamento ad altri competitor come Google TV o Apple TV che hanno introdotto Youtube come app o browser come chrome per la navigazione (la partnership di vodafone con google per la gestione delle mail non agevolerebbe una collaborazione??? D’altra parte chrome e youtube è roba loro, no? ;-) ) Se ci fosse un browser (chrome l’ ideale) sarebbe perfetta!

    Continuate il dibattito così facciam vedere che è una cosa a cui teniamo noi tutti che abbiam comprato una TV CONNECT sicuri che sarebbe evoluta come sta facendo!!!
    Ciao a tutti!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 23:33

  • Archivi