Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Windows Phone 7 con LG Optimus 7 e Vodafone

L’attesa è finita! Il giorno di Windows Phone 7 è finalmente arrivato: la nuova piattaforma mobile è stata presentata lunedi in anteprima mondiale, attirando l’attenzione di tutti gli appassionati di smartphone e tecnologia.

Windows Phone 7 è un sistema decisamente innovativo, ricco di nuove funzioni e, soprattutto, totalmente personalizzabile, in pieno stile Windows.

Grazie a una partnership esclusiva con Microsoft, Vodafone lancia le offerte per avere subito LG Optimus 7, il primo smartphone disponibile ad usufruire del nuovo sistema operativo targato Windows. Scopriamole insieme!

Il prezzo di LG Optimus 7 con SIM Vodafone ricaricabile con 5 euro di traffico incluso è di 399 euro. Inoltre, per sfruttare al massimo le potenzialità di Windows Phone 7, potete attivare Mobile Internet per avere 500MB di traffico dati a soli 3 euro a settimana.

Abbinando al telefono uno dei piani Vodafone per Windows Phone 7, invece, LG Optimus sarà vostro a zero euro! Le soluzioni non mancano, basta scegliere quella che fa più al caso vostro.

Con il piano Stile Libero New, LG Optimus 7 con Windows Phone 7 sarà vostro a zero euro con un contributo mensile di 19 euro. Attivando Stile Libero New, potrete chiamate tutti i numeri di telefono nazionali fissi e mobili a soli 9 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Inoltre, Mobile Internet con 2GB di traffico dati al mese è già incluso nel costo dell’abbonamento.

Se invece siete alla ricerca di un piano telefonico tutto incluso per navigare, chiamare e inviare SMS, potete abbinare a LG Optimus 7 una delle offerte Vodafone Tutto Facile.

Ad esempio, attivando Tutto Facile Small al costo di 44 euro al mese, avrete a disposizione 50 euro al mese per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri di telefono.

Scegliendo invece Tutto Facile Medium, potrete telefonare e inviare messaggi verso tutti fino a 100 euro al mese pagando soltanto 69 euro al mese per il costo dell’abbonamento.

Il piano Tutto Facile Large vi mette a disposizione 150 euro ogni mese in chiamate e SMS, sempre verso tutti i numeri, pagando un canone mensile di 84 euro.

Infine, attivando il piano Tutto Facile Top Club al costo di 100 euro al mese, telefonate e inviate SMS ogni mese fino a 200 euro.

E ricordiamo che attivando una delle offerte Vodafone Tutto Facile, avrete il nuovissimo LG Optimus 7 con Windows Phone 7 a zero euro! Inoltre, Mobile Internet è incluso nel costo dell’abbonamento, per navigare senza pensieri fino a 2GB di traffico dati al mese.

Allora, siete pronti a scoprire Windows Phone 7 con LG Optimus 7? Scegliete l’offerta che fa per voi!

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/10/10 alle ore 12:38 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 27 maggio 2017 12:07

  • Archivi