Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Progetto Donne&Lavoro: 300.000 euro per aprire un’impresa!

Quante volte vi è capitato di dire: “Mi è venuta una fantastica idea!”. Un’idea nuova, che secondo voi potrebbe avere successo, ma che per non rimanere solo sulla carta ha bisogno di uno “sponsor”?

Bene, proprio per voi Fondazione Vodafone Italia, in collaborazione con Donna Moderna, ha lanciato l’iniziativa Progetto Donne&Lavoro, un bando di concorso che premia l’impresa sociale al femminile e mira a offrire alle donne un’opportunità di emancipazione e promozione sociale attraverso il lavoro.

Nel corso dell’iniziativa saranno individuati tre progetti vincitori, a ognuno dei quali verrà attribuita una somma di 100.000 euro a fondo perduto. Gli ambiti di partecipazione sono tre. Solidarietà: progetti per le donne in difficoltà. Web: progetti per le nuove professioni. Casa&lavoro: progetti per la gestione della vita quotidiana. Le domande potranno essere presentate a partire dal 15 ottobre 2010, fino alle ore 24:00 del 15 gennaio 2011.

Per maggiori informazioni guardate questo video, consultate i siti di Fondazione Vodafone e Donna Moderna, oppure chiamate il numero 0461/283375.
you

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 16/10/10 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 16:54

  • Archivi