Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Nuove offerte One Nation 10

Chi vive lontano dal proprio paese oggi può contare su un’occasione in più per abbattere le distanze: basta passare a Vodafone One Nation 10.

A partire da subito e fino al 30 gennaio 2011, tutti i clienti stranieri che effettueranno il passaggio a Vodafone, mantenendo il proprio numero di telefono e scegliendo il piano One Nation 10, potranno avere il telefono Samsung E1080i a soli 9 euro e raddoppiare le ricariche telefoniche fino a un massimo di 1000 euro.

In pratica, scegliendo di passare a Vodafone con One Nation 10, con 19 euro potrete avere il telefono Samsung E10180i One Nation Edition, insieme a una SIM ricaricabile con 5 euro di traffico incluso e una ricarica omaggio da 10 euro: dunque, il costo del telefono sarà di soli 9 euro.

La ricarica gratis di 10 euro verrà accreditata in automatico entro il mese successivo a quello in cui andrà a buon fine la portabilità del numero, e un SMS di notifica vi informerà dell’avvenuta ricarica: tutti i dettagli della promozione qui.

Ma i vantaggi per chi sceglie Vodafone e One Nation 10 non sono finiti: infatti, per ogni ricarica effettuata, Vodafone ve ne regala un’altra dello stesso importo, che potrete utilizzare come e quando volete, senza limiti di tempo! Tutti i clienti One Nation 10 potranno così raddoppiare il valore delle loro ricariche, fino a un massimo di 1000 euro entro il 30 Novembre 2011.

Inoltre, basta portare un amico in Vodafone per parlare gratis per due mesi con tutti i cellulari Vodafone e i numeri di rete fissa italiani, fino a un massimo di 150 euro entro il 30 Novembre 2011.

E naturalmente, scegliendo l’offerta potrete usufruire di tutti i vantaggi di One Nation 10, il piano dedicato alle esigenze dei clienti stranieri che vivono in Italia e vogliono sentirsi più vicini al loro paese d’origine.

Ricordiamo infatti che grazie a One Nation 10, i clienti stranieri possono chiamare a soli 10 centesimi al minuto tutti i numeri di telefono di uno dei 45 paesi One Nation fino a un massimo di 500 minuti al mese, insieme a tutti i numeri Vodafone e i numeri di rete fissa italiani.

Il costo delle chiamate verso Marocco, Tunisia e Senegal è di 15 centesimi al minuto. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 centesimi e la tariffazione è addebitata a scatti anticipati di 60 secondi: per tutte i dettagli e la lista completa dei paesi One Nation, visitate la pagina dedicata sul sito Vodafone.it.

Inoltre, da oggi è anche possibile abbinare il piano One Nation 10 con le nuove opzioni Vodafone 1 cent Parole e 1 cent Tutti, per telefonare spendendo solo un centesimo al minuto.

SCOPRI L’OFFERTA ONE NATION 10

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 26/10/10 alle ore 18:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 05:23

  • Archivi