Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Christmas Card 2010

Natale è arrivato! Anche se manca ancora un mese alla notte della Vigilia, in casa Vodafone si festeggia già da ora con Christmas Card 2010.

L’offerta Vodafone di Natale è disponibile da subito per tutti i clienti. E anche quest’anno, Vodafone offre i vantaggi di Christmas Card sia per i messaggi che per internet: scopriamo subito le offerte nel dettaglio.

Christmas Card Messaggi vi offre 500 SMS in un mese: 400 SMS verso i numeri Vodafone, e 100 SMS verso tutti gli altri numeri. Insomma, è il modo migliore per fare gli auguri a tutti i vostri amici e parenti.

Christmas Card Messaggi costa 5 euro, ma l’attivazione è gratuita per tutti i nuovi clienti Vodafone, e per chi è ha già attivato una delle offerte 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi, Infinity Messaggi, 
Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On, Zero Limits Smart e Messaggi Senza Limiti. Per scoprire come utilizzare Christmas Card Messaggi con le altre offerte sugli SMS, consultate i dettagli dell’offerta.

Inoltre, chi è iscritto a Vodafone One può richiedere l’attivazione di Christmas Card Messaggi con soli 200 punti Vodafone One.

Attivare Christmas Card Messaggi è semplicissimo: potete farlo direttamente on line da qui. In alternativa, potete chiamare il numero gratuito 42070, o inviare un SMS gratuito al 42070 con scritto “Promo messaggi” per attivare l’offerta al costo di 5 euro, o “Promo gratuita” per richiedere Christmas Card Messaggi gratis.Christmas Card Messaggi dura 30 giorni dal momento dell’attivazione, ed è attivabile fino al 15 gennaio 2011.

Scopriamo adesso l’offerta dedicata agli internauti che vogliono navigare sempre e dovunque, anche durante le feste di Natale: Christmas Card Internet, per navigare tutto il giorno con solo 1 euro. E c’è di più: Christmas Card Internet è disponibile gratuitamente e da subito per tutti i clienti Vodafone!

Una volta attivata l’offerta, potrete navigare su Internet attraverso Internet Key o utilizzando il vostro cellulare come modem, fino a un massimo di 300 MB al giorno e pagando 1 euro, che verrà addebitato solo nei giorni in cui si effettua la connessione. Inoltre, al raggiungimento della soglia giornaliera dei 300 MB, potrete comunque continuare a navigare al costo di 1 euro ogni 50 MB, addebitati con sessioni di traffico anticipate di 100 KB.

Potete attivare gratis Christmas Card Internet entro il 15 gennaio 2011 direttamente on line , oppure chiamando il numero gratuito 42070 o inviando un SMS gratuito al 42070 con il testo “Promo Internet”.

Christmas Card Internet dura 30 giorni dalla data di attivazione. Trascorso questo periodo, l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 5 euro al mese.

Prima di salutarvi, vi segnaliamo una buona notizia per le comunità albanesi e rumene in Italia: Vodafone ha lanciato l’offerta 1 cent You&Me One Nation, per parlare con tutti i numeri del proprio paese, fissi e mobili, a un centesimo al minuto e senza scatto alla risposta, al costo di 1 euro a settimana. Un’occasione per sentirsi più vicini a casa, anche a Natale.

Buone Feste a tutti, con Vodafone e Christmas Card!

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 25/11/10 alle ore 19:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • peppewpm
    di peppewpm | 01/12/2010 08:47

    almeno quest’anno gli sms sono aumentati da 300 ad un totale di 500

  • silviafisio
    di silviafisio | 16/12/2010 12:58

    è possibile regalare la christmas card (o una qualsiasi altra promozione per i messaggi) usando i propri punti di VodafoneOne?
    grazie!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 20:30

  • Archivi