Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Naviga in Europa dal cellulare con Vodafone

Quanti di voi hanno già programmato un viaggio in Europa durante le feste di Natale? Può essere l’occasione giusta per trascorrere qualche giorno di vacanza in una capitale Europea fra musei, monumenti e immancabili momenti di shopping natalizio.

Qualunque sia la vostra meta, il vostro cellulare sarà sempre con voi. E non sarebbe comodo poterlo utilizzare anche per accedere a Internet senza troppi pensieri?

Da oggi è possibile! Vodafone lancia infatti la nuova opzione Passport Mobile Internet, la soluzione ideale per chi si appresta a partire ma non vuole rinunciare alla comodità di Internet sul telefonino, sapendo sempre quanto spende.

Attivando Vodafone Passport Mobile Internet potrete collegarvi a Internet in Europa utilizzando la vostra tariffa dati nazionale, senza limiti di tempo e pagando 2 euro al giorno, che verranno addebitati solo nei giorni in cui ci si connette, fino a un massimo di 50 MB al giorno.

Inoltre, fino a maggio 2011 potrete usufruire della promozione per navigare in Europa con Vodafone Passport Mobile Internet fino a 100 MB al giorno, pagando solo i 2 euro giornalieri. Un bel vantaggio, no?

Attivare Passport Mobile Internet non costa nulla, e si paga solo quando ci si collega: trovate tutti i dettagli dell’offerta e la lista dei paesi in cui è possibile utilizzare il servizio qui.

Per i Clienti Business – aziende e professionisti con Partita Iva – che vogliono accedere a Internet dal telefonino anche all’estero, Vodafone lancia Passport Smartphone e Monthly Tariff Mobile Internet.

Vodafone Passport Smartphone è la soluzione pensata per i professionisti che si recano saltuariamente all’estero: attivando l’opzione, si potrà navigare dal telefonino fino a un massimo di 50 MB al giorno al costo di 2 euro, che verranno addebitati solo nei giorni in cui ci si connette a Internet. Inoltre, fino a maggio 2011 si potrà navigare coi vantaggi di Vodafone Passport Smartphone fino a 100 MB di traffico dati giornalieri.

Vodafone Passport Smartphone è già attiva in tutte le SIM attivate dopo il 14 novembre 2010. Tutti gli altri clienti possono richiedere l’attivazione gratuita direttamente on line nella sezione Fai da Te del sito Vodafone, o presso un punto vendita Vodafone.

Chi viaggia più spesso all’estero può contare invece su Vodafone Monthly Tariff Mobile Internet: con un contributo di 15 euro al mese, potrete infatti accedere liberamente a Internet dal telefonino per 30 giorni, fino a un massimo di 500 MB mensili.

E già che siete in partenza, perché non usufruire dei vantaggi di Vodafone Passport anche per le chiamate? Ricordiamo infatti che attivando l’offerta, potrete chiamare nel mondo con la vostra tariffa nazionale, pagando solo 1 euro per ogni chiamata effettuata, e 1 euro ogni 30 minuti per le chiamate ricevute. Per scoprire tutti i dettagli e i paesi Vodafone Passport, potete consultare la pagina dedicata sul sito Vodafone.it.

Un buon viaggio, comincia con Vodafone Passport!

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 29/11/10 alle ore 13:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Gatorade
    di Gatorade | 30/11/2010 09:45

    Alleluja, alleluja!

  • peppewpm
    di peppewpm | 01/12/2010 08:46

    questa Passport Mobile Internet è una buona idea per chi vuole navigare dall’estero

  • gixy123
    di gixy123 | 12/01/2011 14:07

    Certo, 1 euro a chiamata. Peccato che con chiamata s’intenda il semplice atto di compiere una chiamata, indipendentemente dal fatto che il chiamato risponda o meno. Sì, intendo dire che lo scorso settembre a Parigi, ho effettuato diverse chiamate e ad alcune il mio interlocutore non ha risposto e l’euro mi è stato addebitato ugualmente!!! Vergogna cara Vodafone.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 13:23

  • Archivi