Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone: Internet per tutti

L’offerta migliore per navigare da PC e Tablet seconda delle proprie esigenze
Senza spese impreviste
No costi aggiuntivi
No tariffazione a sessioni anticipate

Milano, 30 novembre 2010 – Una nuova strategia per i dati in mobilità e nuovi piani per consentire ai clienti di connettersi ad Internet da PC e Tablet, scegliendo l’offerta migliore a seconda delle proprie esigenze di navigazione: da quelle piu elementari, per controllare la mail o cercare informazioni sul web, a quelle piu’ evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in HD.

Le nuove offerte rispondono da un lato alle esigenze di trasparenza e semplicità dei clienti dall’altro permettono un utilizzo più razionale delle risorse di rete mobile. I piani, differenziati anche in termini di velocità massima, sono infatti stati ideati con l’obiettivo di garantire un’esperienza di navigazione sempre più in linea con l’utilizzo che i clienti fanno di Internet.

Vodafone continuerà ad investire sul miglioramento della qualità e copertura di rete. Già oggi la rete di Vodafone e’ dotata di tecnologia HSDPA a 14.4 Mbps sulla quasi totalità della rete mobile di terza generazione, e, con il servizio HSPA+ già avviato nelle grandi città raggiungerà i 21.6 Mbps-28.8 Mbps, prevedendo  42 Mbps entro il 2011, 84 Mbps nel 2012, ed ha già sperimentato con successo la nuova tecnologia LTE che permetterà ulteriori evoluzioni  fino ad oltre 100 Mbps.

Dal 29 novembre e’ disponibile Vodafone Internet Sempre, la prima offerta che porta valore e qualità ai clienti consentendo di navigare su internet da PC o Tablet senza spese impreviste.

Trasparenza e controllo dei costi

Con questa offerta Vodafone conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti soluzioni tariffarie semplici e trasparenti, eliminando i dubbi legati al controllo dei costi: i piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate ne costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia.

Per avere sempre sotto controllo il traffico disponibile in maniera chiara e trasparente Vodafone ha ideato un nuovo servizio di alert SMS che avvisera’ in maniera automatica i clienti all’avvicinarsi e al raggiungimento della soglia di traffico per navigare su Internet fino alla velocita’ massima prescelta.

E’ inoltre disponibile una nuova Pagina Internet Personale, (http://contatori.vodafone.it/homepage) che permette di verificare in ogni momento la propria offerta, il traffico e la spesa.

Tutti i clienti privati potranno inoltre accedere al anche al Servizio Controllo Traffico e verificare il borsellino di spesa inviando un sms gratuito al numero 414.

I clienti privati potranno scegliere tra:

  • Vodafone Internet Sempre Smart – per chi utilizza Internet prevalentemente per controllare l’email, navigare e cercare informazioni sul web o comunicare con gli amici con chat e social network: contributo mensile di 9 euro, velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico
  • Vodafone Internet Sempre Super – per chi utilizza Internet anche per guardare video, acquistare musica o giocare online: contributo mensile di 19 euro, velocita’ fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico.
  • Vodafone Internet Sempre Top - per chi acquista video, applicazioni o guardare i film o le serie TV preferite anche in alta definizione: contributo mensile di 29 euro, con velocita’ fino a 28.8 Mbps per 5 GB mensili di traffico.
  • Vodafone Internet Sempre Tutto – per chi desidera navigare dal proprio smartphone e dal proprio PC o Tablet: contributo mensile di 35 euro, con una velocità fino a 28.8 Mbps per 5 GB mensili di traffico. L’offerta consente di navigare su Internet con due sim gemelle da utilizzare contemporaneamente con Smarthphone e Pc o Tablet.

Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta sarà sempre possibile, continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps, rinnovare anticipatamente la propria offerta o scegliere un nuovo piano.

Le offerte Vodafone Internet Sempre sono disponibili con formula ricaricabile e abbonamento. Le offerte abbonamento includono una Vodafone Internet Key e prevedono una durata di 24 mesi.

I professionisti con partita IVA e le aziende potranno scegliere tra:

  • Vodafone Internet Sempre Smart – per chi utilizza Internet prevalentemente per controllare l’email, navigare e cercare informazioni sul web: contributo mensile di 10 euro (IVA esclusa), con velocita’ fino a 1.8 Mbps per 2 GB di traffico al bimestre.
  • Vodafone Internet Sempre Top – per acquistare video o applicazioni, inviare e ricevere presentazioni o allegati video e foto: contributo mensile di 25 euro (IVA esclusa) con velocità fino a 28.8 Mbps per 10 GB di traffico al bimestre.
  • Vodafone Internet Sempre Tutto – per fruire di una navigazione Internet ancora piu’ completa: contributo mensile di 35 euro (IVA esclusa), con velocità fino a 28.8 Mbps per 20 GB di traffico al bimestre. I clienti che sottoscriveranno le offerte Chiavi in mano o Full Optional potranno attivare il piano al prezzo speciale rispettivamente di 20 e 25 euro al mese ((IVA esclusa).

Le offerte per professionisti e aziende includono in dotazione una Vodafone Internet Key e prevedono una durata di 24 mesi. Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta, tutti i clienti potranno continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps o scegliere una nuova offerta.

Tutti i clienti privati e business che hanno già attiva un’offerta Internet in mobilità di Vodafone possono decidere liberamente se continuare a utilizzare la propria attuale offerta o passare gratuitamente a Vodafone Internet Sempre.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 30/11/10 alle ore 11:10 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 21 ottobre 2017 17:33

  • Archivi