Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Conferenza Vodafone: come internet aiuta a essere leader nell’assistenza al cliente

Ciao a tutti, in questo video il giro di microfoni realizzato in occasione della conferenza tenuta da Vodafone, avente per tema l’importanza di tutti i mezzi digitali oggi esistenti per servire e assistere il cliente nel migliore dei modi. Oltre al classico 190, gli strumenti messi in campo sono infatti diversi, tra cui sito internet, anche mobile, app per smartphone e tablet, widget, e naturalmente il Vodafone Lab, i cui numeri, come sentirete, sono sempre più “esplosivi”.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 16/12/10 alle ore 18:16 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 24 ottobre 2017 04:03

  • Archivi