Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone accende la banda larga a Noepoli: conclusa una nuova tappa del progetto 1000 Comuni

In occasione della cerimonia per l’arrivo della banda larga di Vodafone a Noepoli, un suggestivo paese al centro del parco del Pollino in Basilicata, le telecamere del Vodafone Lab hanno intervistato Mauro Tornatore, direttore regione Sud Vodafone Italia, il sindaco di Noepoli Domenico Esposito e alcuni abitanti che da ora in poi avranno un miglior accesso a internet. Si conclude così, in anticipo sui tempi annunciati, questa tappa del progetto Vodafone 1000 Comuni, che nell’arco del 2011 prevede la copertura di almeno un Comune al giorno fino a un totale di almeno 1000 Comuni, contribuendo così concretamente alla risoluzione del problema del digital divide in Italia.

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 27/12/10 alle ore 18:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Pingback: Twitter Trackbacks for Vodafone accende la banda larga a Noepoli: conclusa una nuova tappa del progetto 1000 Comuni [vodafone.it] on Topsy.com

  • didoal84
    di didoal84 | 29/12/2010 11:38

    Ma con il termine generico “Banda Larga” che cosa intendete?

    UMTS? Super UMTS Broadband? ADSL?

    Mi interessa molto la cosa perchè sono spesso a Noepoli per lunghi periodi e avere una connessione veloce sarebbe una grande comodità…

    Cercando sul sito della Vodafone attualmente viene Noepoli come comune viene dato scoperto sia da UMTS che da Super UMTS Broadband oltre che dall’ADSL anche se io da Pasqua dell’anno scorso riesco a collegarmi tramite UMTS.

  • misterbean
    di misterbean | 30/12/2010 13:16

    Ciao didoal,
    visto che le domande che fai sono molto interessanti ma altrettanto complesse per poterti dare un’esaustiva risposta, ti consiglio di dare un’occhiata alla discussione che puoi trovare sul Forum. Qui potrai sia leggere i commenti dei diversi utenti, che approfondire le tue conoscenze su questo tema condividendo le tue idee con gli altri labbers. Oppure puoi anche visitare il minisito dedicato al progetto 1000 Comuni

  • Pingback: free classifieds

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 04:44

  • Archivi