Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Music: e porti la tua musica sempre con te

Amanti della musica aprite le orecchie. Vodafone ha pensato a chi senza musica non sa proprio stare. Come? Con Vodafone Music, un servizio semplicissimo e conveniente per scaricare tutti i vostri album e le vostre canzoni preferite e portarle sempre con voi.

Vodafone Music mette a disposizione un catalogo di oltre sei milioni di brani da scaricare, su cellulare o computer (pc/mac), come e quando preferite. Le modalità di acquisto si adattano alle vostre esigenze. È possibile acquistare singoli brani o interi album ogni qualvolta si desideri, ma anche sottoscrivere gli Mp3 Music Pack, ideati appositamente per le diverse esigenze di ogni utente. I Pack sono abbonamenti mensili che rendono disponibile un determinato numero di crediti ricorrenti in base alla loro dimensione: Small: 4 crediti a 2,49 Euro, Medium 10 crediti a 5,99 Euro e Large: 25 crediti a 9,99 Euro. E se ti abboni al Mp3 Music Pack Medium, i primi 10 crediti te li regala Vodafone! I crediti corrispondono al numero di brani scaricabili nell’arco del mese: ogni volta che scaricherete una canzone verrà scalato un credito dal vostro abbonamento. Ogni offerta sarà disattivabile in qualsiasi momento.

Come fare? È semplice: basta andare sul sito web musica.vodafone.it, da dove potrete accedere al mondo Vodafone Music registrandovi. Una volta creato il  vostro account avrete la possibilità di scegliere tra i numerosi brani disponibili, scoprire le canzoni e gli album più scaricati, le novità e i brani consigliati da Vodafone. Se preferite potrete scaricare i vostri brani direttamente da Music Player,(il download gratuito è disponibile dal sito) che, una volta installato su pc o su mac, vi permetterà di usufruire di una serie di interessanti funzionalità aggiuntive, e personalizzabili, quali foto e video da Youtube dell’artista che state ascoltando, news aggiornate sui suoi concerti nella vostra città e testi delle canzoni. Se invece avete a disposizione solo i vostri device mobili, non preoccupatevi. Attraverso Vodafone Live! o la App “Music Shop” sul vostro cellulare o smartphone potrete accedere comunque al servizio in modo rapido e semplice. Tutte le canzoni che scaricherete potranno essere trasferite e ascoltate su qualsiasi dispositivo mobile e computer o sincronizzate con iTunes e portate su iPhone, iPod e iPad.

Chissà quale sarà la modalità di pagamento… È questo che vi stavate chiedendo per caso? Bè, non vi servirà carta di credito, PostePay o Paypal. Sarà tutto molto più facile, sicuro e controllabile. Infatti il costo dei singoli brani o dell’abbonamento verrà scalato direttamente dal vostro credito telefonico!

Cellulare, pc, smartphone, tablet o Mp3 Player: scegliete voi dove e come ascoltare la vostra musica, vivendo ogni giornata con la vostra colonna sonora preferita.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 28/12/10 alle ore 18:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Barin86
    di Barin86 | 28/12/2010 21:44

    Ma che bello! Ci sono anche gli artisti Trance!!! Grazie!!

  • peppewpm
    di peppewpm | 29/12/2010 09:28

    ecco questo sito non fa per me se si paga

  • sheldonpax
    di sheldonpax | 30/12/2010 13:44

    Io vorrei anche provare il servizio, MA, App Store non ha notizie di app specifiche e My Life pare abbandonata da un po’. Trattandosi di una prova vorrei evitare di mettere altra roba sul portatile e vorrei gestire tutto da iPhone. Come faccio?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 17:04

  • Archivi