Mobile & Tech » Apps & Games

Android app gratis: scarica SeamlessWeb e sfrutta il gps per la consegna a domicilio

Sul Market di Android c’è una nuova applicazione che sarà molto apprezzata e utilissima soprattutto per i più golosi (o i più pigri).

La nuova app si chiama SeamlessWeb, è completamente gratuita e rende rapido e facile ordinare cibo a domicilio, in qualsiasi giorno – feriale o festivo – a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo ci si trovi.

Un’applicazione che sfrutta il Gps per trovare ristoranti in zona

Una volta installata, infatti, l’app utilizza il dispositivo Gps del tuo telefono per trovare ristoranti in zona che siano aperti e che offrano servizio di takeout e consegna. Una volta individuati, l’app mette a disposizione una serie di informazioni aggiuntive, come le recensioni del locale, l’ordine minimo necessario per la consegna a domicilio e il tempo medio di consegna. Ti consente inoltre di visionare il menu, aggiungere elementi alla tua borsa da portar via e dare anche istruzioni speciali personalizzate al bisogno. Ottima per chi soffre di allergie o intolleranze alimentari, insomma.

Ogni qualvolta “lasci” un locale, ottieni un tuo codice personale per la visita successiva. Se diventi un cliente abituale puoi natuarlmente ri-ordinare piatti già provati in pochissime mosse.

SeamlessWeb: scarica l’applicazione per mangiare ciò che vuoi in tempi rapidi

Semplice e conveniente, l’app ti fa risparmiare i soldi e il tempo che sprecheresti in noiose telefonate,eliminando il rischio di incomprensioni che ti farebbero ritrovare davanti qualcosa di diverso dalla tua ordinazione. Pochi minuti e l’ordine è fatto! E per i più  ansiosi c’è sempre un “panic button”, per chiamare il ristorante per qualsiasi evenienza.

Per ora il database dell’app copre 14 città, ma sono in arrivo nuove tappe. Aspettiamo con l’acquolina in bocca.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 30/01/11 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 05:40

  • Archivi