Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Su Vodafone lab puoi vincere ricariche gratis ogni giorno!

Sta arrivando una novità molto interessante sul lab. Si chiama “Vinci su Vodafone lab” ed è un concorso esclusivamente dedicato a voi labbers.

Dal 31 Gennaio al 13 Marzo venite a trovarci nel nostro luna park virtuale e giocate con noi. Potrete vincere una ricarica Vodafone che verrà accreditata direttamente sul vostro cellulare.

Vi basterà accedere al lab con il vostro account (se non ne avete uno potete procedere con l’iscrizione) e cliccare sul distributore automatico del nostro parco giochi. Avrete così la possibilità di partecipare al concorso e vincere immediatamente una delle tante ricariche che saranno in palio tutti i giorni per sei settimane.

Se avete una SIM Vodafone ricaricabile, potrete vincere ricariche telefoniche da 5, 25 e 100 euro, con un semplice click. E potrete tentare la sorte fino a due volte al giorno, in diverse fasce orarie – dalle 6 alle 16 o dalle 16 alle 6 del giorno successivo.

Allora cosa aspettate? Se siete nostri fedelissimi labbers accedete e correte a giocare. E se non avete ancora un account iscrivetevi per tentare la fortuna e scoprire tutto quello che il lab ha da offrirvi. Per approfondimenti, venite a trovarci anche sul forum.

In bocca al lupo a tutti!

Commenti (32)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 01/02/11 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • LORI359
    di LORI359 | 02/02/2011 12:33

    E’ SEMPRE POSITIVO QUANDO CI SONO DELLE NOVITA

  • Valentina1992
    di Valentina1992 | 02/02/2011 16:38

    A me non fa cliccare !

  • silver190
    di silver190 | 02/02/2011 17:50

    Bella novità! :-)

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 03/02/2011 09:56

    Ciao Valentina!
    Se non riesci ancora a cliccare ti consiglio di cancellare cache e cookies dal tuo browser e riprovare!

  • Bluesy
    di Bluesy | 03/02/2011 17:44

    Purtroppo anch’io non riesco ad entrare con le mie credenziali d’accesso…

  • mariasileo
    di mariasileo | 04/02/2011 18:34

    ma qualcuno ha mai vinto?

  • valerio_29
    di valerio_29 | 05/02/2011 11:48

    ma non funzionaaaaaaaaa

  • lale89
    di lale89 | 06/02/2011 17:09

    ma siamo sicuri che si possono vincere???

  • 91kira91
    di 91kira91 | 15/02/2011 14:27

    ma nn si vince mai :(

  • uacciauaccia
    di uacciauaccia | 23/02/2011 21:04

    ma è una fregatura!!!!

  • coccodrillo5
    di coccodrillo5 | 24/02/2011 08:27

    ma per caso qualcuno ha vinto?

  • Eclipsis
    di Eclipsis | 24/02/2011 10:03

    Ciao labbers,
    sul forum, nel thread dedicato al concorso, trovate l’elenco dei vincitori delle precedenti settimane . Continuate a giocare e buona fortuna a tutti!

  • 91kira91
    di 91kira91 | 24/02/2011 17:55

    E solo una presa in giro nn si vince mai ci provo ogni giorno ma niente non ho mai vinto e solo una grandissima presa in giro

  • RDZ888
    di RDZ888 | 26/02/2011 16:10

    Proprio così è solo una presa in giro, non si vince mai

  • abatellas
    di abatellas | 07/03/2011 16:07

    infatti non vinco mai!ma ora manco esce la pagina x giocare,come mai?

  • daddyxx1
    di daddyxx1 | 14/03/2011 08:18

    Ci gioco sempre…negli orari prestabiliti ma non si vince mai..non ho mai ricevuto regali da vodafone a differenza di amici che hanno sempre promozioni…spero in una bella botta di **** e una ricarica da 100 euri :D

  • vampi71
    di vampi71 | 14/03/2011 16:53

    anch’io non vinco mai. eppure ci gioco tutti i giorni..

  • pretty65
    di pretty65 | 16/03/2011 07:37

    condivido pienamente!!! è solo un incentivo x invogliarti ma di vincita nn se ne parla proprio, ci gioco regolarmente ma niente da fare!! mahhh

  • Sara_94
    di Sara_94 | 16/03/2011 15:20

    io nn penso proprio k si possa vincere.. è una grande cavolata.. ha mai vinto qualcuno?? x ora nn mi sembra.. vabbè fortunato k ci riuscirà a vincere

  • clf2000
    di clf2000 | 17/03/2011 12:37

    E’ da un mese che gioco, due volte al giorno negli orari stabiliti ma mai vinto nulla!!

  • Chero
    di Chero | 20/03/2011 16:09

    Ma a cosa serve sto concorso se non si vince mai? Boh!

  • msmb
    di msmb | 09/04/2011 12:43

    Ciao a tutti!
    Io ho vinto una ricarica da € 5 la settimana scorsa,ho indicato il numero su cui voglio la ricarica,entro 180 giorni dovrebbe attivarmela,ma ora ho ricevuto questa mail:

    Ciao,

    ti confermiamo che hai vinto una ricarica da 5 € nel concorso “Vinci su
    Vodafone lab”.

    Abbiamo bisogno che tu ci fornisca il numero di una SIM Vodafone
    Ricaricabile per poterti erogare la ricarica: non ci risulta, infatti, che
    tu l’abbia indicato al momento della vincita.

    Hai a disposizione 10 giorni lavorativi dalla ricezione di questa e-mail
    per rispondere e indicarci il numero su cui effettuare la ricarica.

    Grazie e ancora complimenti!

    Vodafone lab staff

    Provo a scrivere il numero e vediamo come và…comunque sono stato fortunato!
    Ciao!

  • ares60
    di ares60 | 17/04/2011 13:28

    non si vince mai a questo gioco?….oggi poi non funziona nemmeno!!!

  • scherazade
    di scherazade | 17/04/2011 23:27

    a me non fa caricare neanche le promozioni scelte per me? ma ci sono disservizi?

  • freejoint71
    di freejoint71 | 21/04/2011 08:49

    Confermo una BUFALA non si vince MAI avrò fatto un centinaio di tentativi.

  • purpetta78
    di purpetta78 | 21/04/2011 23:34

    confermo mai vinto nulla

  • pinalivoi66699
    di pinalivoi66699 | 01/10/2011 13:20

    con tanta fortuna io ho vinto una ricarica!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ZioGattu
    di ZioGattu | 01/01/2012 17:47

    Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un gioco nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo almeno questa volta di vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • yamahar600
    di yamahar600 | 01/02/2012 16:28

    son iscritto regolarmente a vodafon lab xche non mi fa giocare al luna park , vado a clicare a qualsiasi ora ma non mi fa giocare ,

  • Eclipsis
    di Eclipsis | 03/02/2012 08:59

    ciao yamahar600,
    questo concorso è scaduto si tratta di un post del 2011.

    Buon Lab.

  • luczaf
    di luczaf | 04/02/2012 22:10

    qualcuno mi dice dove si entra per giocare?

  • Pingback: Homepage

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 21 luglio 2017 16:35

  • Archivi