Mobile & Tech » Apps & Games

Applicazioni di San Valentino per Smartphone e Social Network per il regalo perfetto: anche l’amore diventa tecnologico

Anche San Valentino diventa tecnologico e si adatta al mondo delle applicazioni per smartphone. Quest’anno gli innamorati di tutto il mondo potranno festeggiare il giorno più romantico dell’anno cercando nelle app per iPhone e Android un ottimo alleato per sorprendere e far felice il partner. Vi presentiamo le più simpatiche e utili.

Star Walk è l’applicazione che vi permetterà di passare la serata ad ammirare le stelle in compagnia della vostra ragazza. Ma se preferite preparare la classica cena a lume di candela, Cupido vi aiuterà a studiare il menù perfetto. Potrete inoltre, con l’aiuto di Simply Postcards, fissare per sempre il momento, creando una vera cartolina da spedirvi a casa. Ma se la serata diventerà bollente, l’app della quale non potrete fare a meno sarà iSutras o per evitare qualche momento imbarazzante, Po’n'Go Sutra.  A dare un voto alla vostra prestazione ci penserà Love Vibes, occhio perché potrebbe risentirne la vostra autostima. Infine, se prima di passare la serata più passionale dell’anno vorrete essere sicuri che il vostro partner sia sincero con voi, vi basterà avere Lie Detector, l’app della verità per innamorati.

Social Network Marketing: Thoughtful aiuta i ragazzi con i regali di San Valentino

In occasione di San Valentino, una start-up di Seattle ha pensato bene di dare una mano agli uomini risolvendo la loro proverbiale incapacità di fare regali. Si chiama Thoughtful ed è nato da un’idea di Chris Lynch che afferma: “Ci sono un milione di posti per fare acquisti online, ma la difficoltà di milioni di ragazzi è avere una buona idea”. Il servizio in versione beta, per adesso sarà disponibile solo per la zona di Seattle, e farà affidamento ai commercianti locali che metteranno a disposizione i loro prodotti. Thoughtful sarà lanciato proprio il 14 febbraio, festa degli innamorati, per salvare al fotofinish chi non ha ancora acquistato niente.

Facebook cerca il regalo perfetto grazie a Thoughful

Questo gift-searcher tramite Facebook, traccia una mappa di esperienze e consigli in base ai gusti del ragazzo fornendo idee in linea con il suo profilo. I regali partono da 25 dollari e comprendono abbigliamento, accessori, cene e weekend romantici. In più, passato San Valentino, il sito potrà essere usato come promemoria per compleanni, anniversari ed eventi speciali così da essere sempre pronti ad acquistare il regalo giusto al momento giusto.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 14/02/11 alle ore 10:39 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 19:34

  • Archivi