Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Punti Vodafone One in scadenza? Ecco come sfruttarli con le migliori offerte Vodafone

Per chi è iscritto al programma Vodafone One si avvicina il 28 febbraio, data di scadenza dei punti accumulati nel 2009. Per non perdere i punti dovete dunque affrettarvi a sfogliare il Catalogo Vodafone One e a scegliere il premio che più desiderate.

I premi tra i quali scegliere sono, come sempre, numerosi: ultimi modelli di smartphone, Vodafone Internet Key, Tv Connect e tante promozioni speciali Vodafone, come le card Infinity Messaggi One Tutti o 1 Cent Parole e Messaggi One e molte altre ancora.

Ora in aggiunta a queste offerte c’è una promozione speciale. Per le prossime due settimane, infatti, Vodafone mette a disposizione un premio in più. In esclusiva dal 14 al 28 febbraio, potrete avere con solo 1000 punti e 69 euro, il cellulare Samsung B3410, l’originale modello touchscreen con tastiera QWERTY slider.

Se questo modello vi piace, ma i vostri punti non sono sufficienti non rinunciate. Infatti, grazie al servizio Anticipo Punti, Vodafone offre la possibilità di richiedere ugualmente il Samsung B3410 con soli 500 punti e 69 euro.

Scoprite i dettagli e il regolamento nella pagina dedicata e correte a scegliere il vostro premio.

Commenti (22)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 23/02/11 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • LOLI530
    di LOLI530 | 23/02/2011 12:44

    Ciao io ho piu di 800 punti vorrei prendere il Samsung B3410 con l’anticipo punti , ma ho letto che bisogna avere la Carta di Credito …
    Io ho il Bancomat Unicredit e la Postepay ( che fa carta di credito) , vorrei sapere se vanno bene oppure no …
    Attendo una risposta
    Grazie LOLI

  • angelgabriel
    di angelgabriel | 23/02/2011 13:05

    69€ (+ 1000 punti) per un cell che on-line si trova a 75-83€ spedito?

  • Pingback: Twitter Trackbacks for Punti Vodafone One in scadenza? Ecco come sfruttarli con le migliori offerte Vodafone - Vodafone Lab [vodafone.it] on Topsy.com

  • SCIAMUTOVIP
    di SCIAMUTOVIP | 23/02/2011 13:06

    no non vanno bene, solo carte di credito come garanzia.

  • ANGELOSANTORSOLA
    di ANGELOSANTORSOLA | 23/02/2011 13:06

    NON PENSO VADANO BENE, MA PUOI FARTI AIUTARE DA UN AMICO O UN PARENTE UTILIZZANDO LA LORO CARTA DI CREDITO E FACENDOTI ACCOMPAGNARE, OVVIAMENTE, PRESSO IL CENTRO VODAFONE DOVE DEVI EFFETTUARE LA RICHIESTA.
    CIAO

  • micdabe
    di micdabe | 23/02/2011 13:06

    Ultimi modelli di smartphone?
    Io ho poco più di 1800 punti (tutti ricaricati tra l’altro, nessuna promozione o somma acrobatica proveniente da altre offerte), che cosa posso avere?

    Samsung B3410 a 1300 punti+49€
    Beh è uscito solo a dicembre 2009, proprio ultimissimo modello non mi pare.

    LG GU 200 a 1300 punti in PROMO!
    Wow! Si trova su ebay a 30 euro.

    LG Cookie fresh a 1500 punti+29€
    Adatto forse ad un ragazzino delle medie.

    Nokia C3-00 a 1500 punti+29€
    Forse l’unico veramente accettabile, ma con un form factor piuttosto particolare…

    E in più ricordiamoci che fino al 20 febbraio possiamo partecipare allo speciale concorso…
    O cavolo!
    Il tuo articolo è del 23!
    Mi sa che hai esagerato col copia e incolla…
    I premi, tra l’altro, fanno proprio pena.

  • SCIAMUTOVIP
    di SCIAMUTOVIP | 23/02/2011 13:07

    comunque a quel prezzo trovi in giro cell migliori e senza nemmeno spendere punti che puoi utilizzare per qualche promo e senza dare carta di credito ;)

  • EMMEUNOERRE
    di EMMEUNOERRE | 23/02/2011 20:04

    Volevo infierire un pochetto,ma visto i commenti penso che la Silvia abbia incassato abbastanza.Telefoni pietosi,VERO…anticipo punti SOLO se hai la Credit Card,(nemmanco se mi pregano) e la “solita” Sòla dell’anticipo punti.Le tariffe te le aumentano,lo scatto alla risposta lo paghiamo SOLO noi in Europa,abbiamo le tariffe più alte,e fuori dall’Italia solo x un abbonamento ti regalano l’impossibile(oltre al telefono,la Key,il traffico,etc.etc).Quest’anno faro’ così…Ciucciato x ciucciati..prendo una bella ricaricabile da 45 Euro.Nb;avevo abbonamento,cliente da 14 anni e regalone Vodafone da 5/600 punti ogni 2 anni.

    CONTINUATE COSI’,siete “GRANDI”.

  • renata0000
    di renata0000 | 23/02/2011 20:58

    ma che dire se ne sentono tante
    mi sa che ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

  • rommiche
    di rommiche | 23/02/2011 21:56

    Ciao,
    vorrei sapere se si possono trasferire i punti vodafone one ad un altro utente.
    grazie

  • coccodrillo5
    di coccodrillo5 | 24/02/2011 08:23

    a me sembra una fregatura

  • micandra
    di micandra | 24/02/2011 08:25

    Qualcuno mi sa dire perchè nella pagina di richiesta premi non si riesce a inserire il codice vodafone one per procedere con la richiesta?
    Sonon due giorni che ci provo! Volevo farlo on line e non chiamare il 42626!
    Boh!

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 24/02/2011 10:12

    Ciao rommiche,
    se puo’ esserti utile puoi andare anche alla discussione gia’ aperta sul forum.

  • tary
    di tary | 24/02/2011 18:57

    ma vi sembra davvero che i premi siano giusti? sapete che 1000 punti sono 1000 euro!! o no una ricarica da 20 euro vi pare che sia un premio? ma vergognatevi va !!

  • tary
    di tary | 24/02/2011 19:01

    io presto credo che cambio operatore.
    1000 punti e 69 euro x un cellulare che ne costa 75 ma viaaaaaaaa

  • Rapture
    di Rapture | 28/02/2011 13:10

    Il titolo del posto non è corretto…

    La versione corretta sarebbe: “Punti Vodafone One in scadenza? Ecco come sfruttarli con le PEGGIORI offerte Vodafone”. ;)

    Io ho preso il Vodafone 553 a 1300 punti. No comment, mai sentito più derubato in vita mia.

  • ilglicine
    di ilglicine | 02/03/2011 23:58

    E’ da circa un’ora che provo a richiedere 2 premi online ma il sito dice che è in manutenzione e non me lo fa richiedere io credo no sia assolutamente giusto sono le 23.57 quindi è ancora il 2 marzo. punti persi?????

  • ilglicine
    di ilglicine | 03/03/2011 00:01

    Mi sa che i punti sono andati persi è da un’ora che provo ad entrare sul sito per richiederli ma dice sito in manuten<ione non credo sia giusto!!!!ho perso 672 punti a causa di un centro vodafone e causa del sito no è assolutamente corretto ciao maria pia

  • sonic496
    di sonic496 | 03/06/2011 14:01

    Seguo vodafone ormai da anni , mettendola a confronto con le altre offerte commerciali degli altri gestori l ho trovata sempre economica e trasparente sia nel servizio che nella cortesia dell assistenza degli operatori…. però sull offerta vodafone one sono d accordo con voi cari amici , nell offerta attuale 500 punti per 10 euro di ricarica , ma do ragione gia a chi ha detto :” é una presa per i fondelli , pensando che 500 punti sono pari a 500 euro di ricarica !!. I premi peggiori sono presenti sempre nelle piccole fascie da 300 a 800 punti , offerte che sinceramente si fa prima ad attivarle al costo di una normale carta servizi , a mio pare sarebbe bello invece avere dei gadget o accessori per la telefonia o altro …:-)

  • pacomasi
    di pacomasi | 01/03/2012 00:16

    CIAU

  • Pingback: free classifieds

  • sandaletto
    di sandaletto | 04/06/2012 20:18

    Io vivo all’estero e ora che devo tornare in patria per l’estate scopro che i miei punti vodafone one sono stati annullati, ma non c’e’ modo di riprenderli? sono a ZERO!!! e solo perche’ non ero al corrente del cambiamento e del limite di tempo…a chi devo rivolgermi per chiedere di rattribuirli? sono cliente da un sacco di tempo, non e’ giusto!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 17:52

  • Archivi