Mobile & Tech » Apps & Games

Divertiti a trasformare te e i tuoi amici con Androidify, la nuova applicazione gratuita per Android

Per chi è un fan sfegatato di uno dei sistemi operativi per smartphone più in voga degli ultimi tempi, cioè Android, c’è una nuova app che appassionerà molti.

Si chiama Androidify e il periodo di Carnevale sembra davvero il più appropriato per farla uscire. Trasformazioni, maschere, travestimenti. E allora per chi vive accompagnato da Android ogni momento della sua giornata, quale processo di trasformazione migliore per sé e per i propri amici, se non quello di “androidizzarsi”?

L’applicazione, sviluppata da Google Creative Lab e Larva Labs, è completamente gratuita e disponibile per Android 2.1 e per le versioni successive. Cosa vi permette di fare? Di androidizzarvi personalizzando il piccolo essere verde per farlo assomigliare a voi, ai vostri parenti, ai vostri amici. Potrete divertirvi ad allungare, abbassare, ingrassare la piccola mascotte verde, ad aggiungere vari stili di capigliatura, occhiali, accessori e tanto altro. E una volta personalizzato il tuo Android , sarà divertente condividere il nuovo ritratto con tutti, settandolo come foto del proprio profilo, come sfondo, su chat, insomma, ovunque, trasformandolo nel proprio avatar virtuale.

Allora non aspettate oltre, scaricate l’applicazione gratuitamente e quest’anno, per Carnevale, mascheratevi da Android!

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 25/02/11 alle ore 10:07 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 16:03

  • Archivi