Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

200.000 labbers: grazie a tutti!

Con voi abbiamo raggiunto un altro grande traguardo, cari labbers…siamo raddoppiati! E quale modo migliore per festeggiare questo successo del lab?

Siamo 200.000! Grazie a tutti voi!

Commenti (8)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 04/03/11 alle ore 11:13 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • faraja
    di faraja | 04/03/2011 11:28

    ahahahah che carini che siete tutti assieme!!

    ma brizio gira sempre con l’ombelico di fuori XD?

  • pittix
    di pittix | 04/03/2011 11:31

    hola cichos!!!!! Complimenti a tutti…..il video lo vedrò dopo

  • Barin86
    di Barin86 | 04/03/2011 11:52

    Che bello che è questo video, pure con un filo d’ironia! Auguri al Lab e a tutti noi Labbers!

    ed un grazie a tutti coloro che lo rendono possibile! :)

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 04/03/2011 13:31

    Fiiiiico!!!!

    Sempre di più. Sempre più in alto.

  • campanellino
    di campanellino | 04/03/2011 15:25

    Ma quanto sono belli i miei mods, che dolci, perdindirindina però…manca qualcuno lì!
    Ma insomma a che quota bisogna arrivare affinchè vengano invitati ai festeggiamenti, non dico tutti i labbers, ma almeno i Super Users…eh!
    Non invitare il re e la regina…sapete che c’è?
    Tagliate loro le testeeeeeeeeeeee!!!!!!
    hihihihihihihihihi
    baci!
    Congratulazioni a tutti noi ed a voi!

  • cinderella
    di cinderella | 04/03/2011 17:20

    CONGRATULAZIONI!!! BRAVI MODS E BRAVI TT NOI!!! UN SITO TROPPO TROPPO FIIIIIIIIIICOOOOOOO. Bellissimo video, molto telegenici, oserei dire :)
    Mi permetto un piccolo suggerimento per fessteggiare i 200.000 labbers… Che ne dite di un “regalo” speciale??? Che so, punti extra vodafone one o…….. ricariche? Anche minime (5 euro) Credo siano cose gradite…
    Un bacio a tt e complimenti ancora :) :) :) :)

  • fvescan63
    di fvescan63 | 05/03/2011 13:16

    BELLISSIMI VODAFONE

  • CarloKart