Mobile & Tech » Apps & Games

A Carnevale ogni…app vale! Scaricate le migliori app iPhone e Android per il vostro Carnevale

Dopo avervi suggerito un buon “travestimento” virtuale per il vostro alter ego – avatar Android, tramite l’applicazione Androidify, voglio mostrarvi un po’ di app divertenti e scherzose che ho trovato in giro per la rete.

Carnevale è tempo di maschere, di tradizione e di feste. E allora, per festeggiarlo, può essere utile prima di tutto conoscerne un po’ la storia, le maschere tradizionali, le ricette tipiche e le città che lo celebrano con le feste più celebri e le sfilate di carri più belle. A questo primo passo nel mondo carnevalesco serve iCarnevale, l’app per iPhone disponibile su iTunes.

Ma un Carnevale senza scherzi non è carnevale, e infatti non mancano le applicazioni che vi permettono, tramite il device mobile di divertirvi un po’ a spese di amici e conoscenti. Sempre dal mondo Apple, arrivano molte perfide idee. Spoof SMS è una diabolica applicazione che consente di modificare il numero di telefono che compare sul display del destinatario che riceve la chiamata, modificare la vostra voce e registarre la telefonata… Per la serie “oltre il danno la beffa”! Potrete riascoltare il vostro scherzo e ridere della vittima tutte le volte che vorrete. Ma c’è di peggio… Trick Maker è un’app che trasforma il vostro iPhone o iPod Touch in un dispositivo di controllo remoto, col quale potrete controllare a distanza pc altrui, mandando nel panico totale le malcapitate vittime designate. E per i più codardi c’è Magic Sound PRO, una divertente app che vi permetterà di fare piccoli scherzi ai vostri amici scegliendo uno dei tanti suoni presenti, come urla, risate e altri effetti sonori, o registarndo un messaggio ad hoc con la vostra voce. A fare il resto penserà il vostro iPhone, appositamente lasciato nel luogo giusto.

E per concludere, qualche app Android per modificare le vostre foto in modo originale e magari prendere qualche buono spunto anche per un travestimento reale per le feste alle quali parteciperete. Zoombie Booth trasforma te e i tuoi amici in spaventosi morti viventi, mentre Aging Booth invecchia in pochi secondi di decine di anni. Spaventose entrambe!

Le idee per questo Carnevale non mancano, e per non dimenticare il più classico degli scherzi, che davvero non poteva mancare, scaricate Fartdroid… Non serviranno descrizioni!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 05/03/11 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 24 agosto 2017 12:25

  • Archivi