Web & Social » Social Media

BrikLi.Me, un social network a mattoncini

I Lego sono stati una grande passione per molti tra noi. E per alcuni lo sono ancora. Abbiamo già parlato di come la tecnologia abbia trovato modi per inglobare gli amati vecchi mattoncini tanto cari ai più nostalgici, ma ora c’è ancora una novità.

Gli appassionati dei Lego hanno creato un social network per condividere foto, video, eventi e ricordi legati al mattoncino di costruzioni più famoso della storia. Si chiama BrickLi.Me e ne da’ notizia il blog TheBrickBlogger, dedicato appunto ai “cultori” dei mattoncini colorati e il canale Youtube The Brick Show lo presenta con un video.

Il social network dedicato ai Lego, è uno dei primi esperimenti di questo genere, creato e gestito dai fan per i fan. Dai 13 anni in su chiunque si può iscrivere gratuitamente e condividere questa passione con immagini, pensieri, video, suggerimenti, ma anche eventi, discussioni e tanto altro. Nonostante la sua funzione principale sia quella di connettere i “costruttori” di tutto il mondo, la piattaforma strizza l’occhio anche al business, dedicando spazio agli annunci dei negozi, dei venditori e dei grandi magazzini, pur rimanendo chiaro l’obiettivo di non tempestare di messaggi pubblicitari i partecipanti alla community.

Il mondo dei social network quindi si amplia e ingloba i vostri ricordi più cari d’infanzia con BrikLi.Me. Divertitevi a “costruire” il vostro profilo!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 11/03/11 alle ore 17:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 28 marzo 2017 06:26

  • Archivi