Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone ti regala Jovanotti in esclusiva con Music Zero Limits

Proseguono gli esclusivi regali di Vodafone per i clienti Zero Limits.

Questa volta Music Zero Limits vi porta gratis ad ascoltare Jovanotti. Dal 30 marzo i clienti Vodafone che hanno attivo un piano o un’opzione Zero Limits, avranno la possibilità di prenotare i posti a loro riservati e assistere a uno dei concerti del nuovo tour di Jovanotti.

Il tour partirà il 16 aprile con prima tappa a Rimini. I primi clienti Vodafone Zero Limits che si prenoteranno per una delle date disponibili, riceveranno in omaggio due biglietti per vivere dal vivo il concerto di Jovanotti con un loro amico. Per conoscere tutte le tappe disponibili visita il sito.

Ma non è tutto. Dal 4 aprile, infatti, sarà possibile prenotare su www.zerolimits.it i posti per un evento davvero da non perdere: Data Zero, un concerto in assoluta esclusiva che inaugurerà il tour di Jovanotti e sarà dedicato solo ai clienti Zero Limits. Il 15 aprile a Rimini i primi 1200 Zero Limits che prenoteranno un posto potranno partecipare all’esclusivo concerto e potranno portare un amico con sè. I biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento posti.

Allora cosa aspettate? Se siete clienti Zero Limits non perdete tempo e prenotate subito il vostro posto in prima fila nella musica! E se volete attivare l’offerta Zero Limits, scoprite qui i dettagli.

Commenti (17)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 01/04/11 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Hakudoshi
    di Hakudoshi | 04/04/2011 12:49

    Ma sono gratis quelli per la Data Zero?
    Mi è arrivata ora l’email a seguito della registrazione

  • Hamby88
    di Hamby88 | 04/04/2011 13:34

    si, dovrebbero essere gratis… ma io volevo capire che tipo di evento era… è un vero e proprio concerto?? cmq anche io ho ricevuto la mail di conferma con il codice di prenotazione… ;)

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 04/04/2011 17:03

    Si ragazzi, sia i biglietti per il Data Zero che quelli per le date disponibili del tour sono gratuiti se avete un piano o un’opzione Zero Limits! Potrete prenotare i biglietti fino ad esaurimento dei posti.

    Il Data Zero e’ una vera e propria anteprima esclusiva dei concerti del tour di Jovanotti, una sorta di mega festa regalata da Vodafone ai suoi clienti Zero Limits! ;)

  • kikka870
    di kikka870 | 04/04/2011 21:49

    Ciao io ho fatto la richiesta x i biglietti e mi è arrivato il codice, solo che come amico da portare avevo messo il nominativo di mia sorella che non può venire, si può cambiare? O fare qualcosa? Mi dispiacerebbe troppo perderlo :(

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 05/04/2011 11:36

    Ciao Kikka870,
    purtroppo i biglietti non sono cedibili a causa dell’informativa sulla privacy che viene accettata in fase di iscrizione. Per lo stesso motivo non si possono portare ospiti che non siano stati specificati nel form di iscrizione.
    Se pero’ hai altri amici che sono clienti Zero Limits, non perdere l’occasione e avvisali subito in modo che possano iscriversi direttamente loro come partecipanti!

  • kikka870
    di kikka870 | 05/04/2011 12:31

    Ciao Silvia, grazie per la risposta, per fortuna ho risolto, mio fratello è zero limits, e nn ci andava quindi ho fatto l’iscrizione dal suo con il mio nome :) e quello del mio amico!
    Grazie lo stessooooooo :D

  • isangels
    di isangels | 05/04/2011 19:50

    ciao!
    se io,che sono zerolimits, richiedo i pass direttamente a nome di due miei amici, è possibile?? volevo fargli un regalo di nozze ;-)

  • thomas960
    di thomas960 | 06/04/2011 11:19

    ma non c’è proprio nessun modo di modificare o cancellare la prenotazione per poi rifarla? un numero o una mail?
    non mi ha preso i dati dell’amico e il biglietto ora vale per uno solo e ho tutti amici che hanno tim o wind :-(

  • Znortax
    di Znortax | 06/04/2011 11:32

    Ciao Silvia, volevo chiederti bene in cosa consisteva data 0! È un concerto vero e proprio???? O qualcosa di molto più ridotto… Se mi puoi spiegare bene di cosa si tratta… Grazie :)

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 06/04/2011 11:37

    Ciao isangels,
    Non ci sono problemi a intestare i biglietti a due tuoi amici per far loro un regalo. Basterà inserire i loro dati quando vengono richiesti i nominativi.
    Però non potrai far loro una sorpresa, perché per validare il tutto è necessario che, in fase di iscrizione, siano loro ad accettare l’informativa sulla privacy! Per questioni di legge sulla privacy questo è importante! =)

    Davvero una bella idea regalo comunque! ;)

  • Hakudoshi
    di Hakudoshi | 06/04/2011 12:11

    Ciao Silvia, l’operatore della Vodafone ha detto che non era necessario mettere il nome dell’invitato non essendo specificato. Il form non si può modificare?

  • Hakudoshi
    di Hakudoshi | 06/04/2011 12:22

    Noto invece ora che era scritto di specificare pure i suoi dati. Quindi ripropongo la domanda, non è possibile modificare il form di registrazione?

  • Espi
    di Espi | 06/04/2011 19:37

    Silvia, anke a me è arrivata la mail di conferma dalla Vodafone con il codice di partecipazione, xò volevo capire i posti durante il concerto come verranno dati? seguiranno il codice di partecipazione nella mail o si andrà in ordine d’arrivo alle casse del 105 stadium il 15 aprile?
    un ultima cosa…c’è un numero da poter kiamare per aver conferma di poter entrare al concerto dando i nominativi? xkè non sarebbe bello fare 3 ore di macchina per poi scoprire là di non riuscire ad entrare.
    grazie mille intanto.

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 08/04/2011 11:14

    Ragazzi,
    per riuscire a rispondere velocemente a tutte le vostre domande su questo argomento abbiamo aperto una discussione sul forum!

    Andate qui per fare le vostre domande, discutere della promozione Music Zero Limits e confrontarvi con gli altri. =)

  • Laderk91
    di Laderk91 | 11/04/2011 10:33

    Ciao a tutti!!
    Ho un dubbio che mi assilla: io ho prenotato per me e la mia ragazza, e ho messo i miei dati e i suoi; tuttavia la mail di conferma con il codice è arrivata solo a me, a lei non è arrivato nulla alla sua mail..
    Volevo chiedere: è normale così? Basta che lei si presenti con me e con un suo documento? Perché il regolamento non è chiarissimo.. E mi è venuto il dubbio di aver scritto male il suo indirizzo -_-”

    Al vostro amico è arrivata la mail di conferma?

    Grazie mille!!!

  • serenatarap
    di serenatarap | 26/04/2011 19:50

    MA DOVE SI T ROVA IL MODULO DI PRENOTAZIONE IO NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE!!!

  • Daniele84
    di Daniele84 | 28/04/2011 13:22

    Ragazzi ma riguardo il concerto di jovanotti … per chi già ha vinto le altre date … i posti che offre vodafone sono a sedere???

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 15:54

  • Archivi