Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

I leggendari Harlem Globetrotters, icone del basket mondiale, fanno canestro nel Vodafone One!

Fate attenzione e preparatevi perché sabato pomeriggio, Cheese Chisholm e Handles Franklin vi aspetteranno, a partire dalle 17, nel Vodafone One di via Torino 64, in pieno centro di Milano.

No, non c’è nulla da temere, tranquilli: non vi travolgeranno con i loro spettacolari smash! Saranno a vostra disposizione per firmarvi autografi e mostrarvi alcune delle loro fantastiche acrobazie!

Gli Harlem Globetrotters sono una storica squadra di basket “spettacolo” made in USA che combina le caratteristiche di uno dei giochi più amati al mondo – il basket appunto – alle capacità acrobatico-atletiche e al carisma dei suoi giocatori, dando vita a uno tra gli show più divertenti e funamboleschi del panorama sportivo.

Gli Harlem Globetrotters saranno in tour in Italia dall’8 al 15 Maggio (Milano, Biella, Parma, Siena, Andria, Messina, Ragusa, Forli’).

Per conoscerli da vicino – altezza permettendo – e farvi fotografare coi simpatici giganti del basket acrobatico, non mancate l’appuntamento!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 08/04/11 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Alvisetto
    di Alvisetto | 09/04/2011 08:10

    POSSIBILE CHE NON SI VINCA MAI AL GIOCO DELLE BOCCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 19 agosto 2017 07:18

  • Archivi