Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone Booster: per portare la qualità della rete mobile ovunque

AL VIA LE SOLUZIONI PER LA COPERTURA VOCE E DATI A CASA E IN UFFICIO FINO A 500 METRI QUADRI

15 aprile 2011, Milano – Vodafone Italia presenta Vodafone Booster, l’innovativo dispositivo che sfrutta la tecnologia delle femtocelle, sviluppata su piattaforma Alcatel-Lucent, per assicurare una copertura della rete mobile di alta qualità all’interno di edifici, case, impianti industriali e zone parzialmente isolate, dove il segnale mobile non arriva.
Attraverso una comune connessione internet a banda larga, Vodafone Booster è in grado di creare un punto di accesso alle reti mobili, che permette ai clienti di beneficiare di una costante copertura voce e dati in un’area massima di 500 metri quadri.
Compatto e facile da installare, Vodafone Booster è compatibile con i modem e le connessioni internet a banda larga di altri operatori e supporta tutti i cellulari Vodafone con tecnologia UMTS/HSDPA, i PC e i tablet con modem UMTS/HSDPA e le Vodafone Internet Key. A seconda del tipo di soluzione prescelta, il dispositivo può gestire fino a 8 connessioni in contemporanea, sia voce che dati.
Con questa iniziativa, Vodafone conferma il proprio impegno nel fornire ai clienti le migliori e più innovative soluzioni per sfruttare appieno le potenzialità della rete, ovunque essi siano. Dopo aver avviato i primi test tecnici nel febbraio 2008, il Gruppo Vodafone ha lanciato, primo in Europa, le femtocelle anche in Inghilterra, Spagna e Grecia.

Sono due le versioni del Vodafone Booster, acquistabili in tutti i punti vendita Vodafone a partire dal 18 aprile:

Vodafone Booster V2.0c – ideale per appartamenti, negozi e piccoli uffici.Vodafone Booster V2.0c è in grado di assicurare una copertura massima di segnale mobile di 90 metri quadri e di gestire fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente. E’ possibile acquistare Vodafone Booster V2.0c anche sul sito internet www.booster.vodafone.it

Vodafone Booster V1.5e – pensato per case con più piani e aziende, fornisce una copertura massima di 500 metri quadri e supporta fino a 8 dispositivi connessi contemporaneamente. Vodafone Booster V1.5e permette inoltre di dare libero accesso alla rete mobile ai dispositivi presenti all’interno dell’area di copertura del segnale.

I clienti privati possono acquistare:

•    Vodafone Booster V2.0c a 169 euro (copertura fino a 90 metri quadri per un massimo di 4 connessioni contemporanee).
•    Vodafone Booster V1.5e a 549 euro (copertura fino a 500 metri quadri per un massimo di 8 connessioni contemporanee).

I professionisti con partita IVA e le aziende possono acquistare:

•    Vodafone Booster V2.0c con un contributo mensile di 5 euro per 24 mesi iva esclusa.
•    Vodafone Booster V1.5e con un contributo mensile di 19 euro per 24 mesi iva esclusa.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 15/04/11 alle ore 15:07 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 22:05

  • Archivi