Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

L’app Vodafone Find&Go disponibile anche per smartphone Android

Qualche settimana fa abbiamo presentato con un video la nuova applicazione per iPhone Vodafone Find&Go, il navigatore multitasking pronto a portarvi in giro per la città, in auto o a piedi, dispensando consigli utili su come muovervi.

Bene, da oggi Vodafone Find&Go è disponibile anche per tutti i clienti Vodafone che utilizzano uno smartphone Android.
Vodafone Find&Go è più che un semplice navigatore: è un ottimo compagno di viaggio, di quelli che chiami quando hai bisogno di un consiglio sul ristorante perfetto per far colpo. Infatti, Vodafone Find&Go, oltre alla classica funzione di navigazione, vi darà la possibilità di scovare tutti i vostri punti di interesse (pub, farmacie, ospedali…).

Le modalità di ricerca sono molteplici. Mettiamo il caso che siate a Roma a godervi i primi giorni di primavera e abbiate deciso che sia ora di andare a cena. Potete avviare la ricerca per indirizzo tipo “Via Domenico”, per un luogo preciso come “Piazza Navona” e infine per il tipo di posto che cercate, in questo caso un “Ristorante francese”. In tutti e tre i casi, Vodafone Find&Go vi fornirà una lista di risultati tra i quali selezionare quello che cercavate.

Inoltre, questo comodo strumento vi permetterà di simulare il percorso sul vostro display. Non finisce qui, Vodafone Find&Go interagisce anche con Twitter – potrete, infatti, leggere i tweet che riguardano i locali raccomandati nella zona in cui siete e naturalmente, postarne anche voi.
Considerare Vodafone Find&Go un semplice navigatore sarebbe riduttivo. Questa nuova applicazione gratuita per Android, per tutti i clienti Vodafone, porta nelle vostre tasche una guida completa, sempre pronta a darvi una mano nel tran tran della vita cittadina e non solo. Chi trova Vodafone Find&Go trova un amico…e anche un tesoro (di informazioni).

Commenti (6)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 19/04/11 alle ore 16:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Alexio96
    di Alexio96 | 19/04/2011 16:44

    Non funziona sul corby smartphone!

  • manuel28683
    di manuel28683 | 19/04/2011 17:51

    Leggo recensioni non molto carine su questa APP…

  • fabrizio85
    di fabrizio85 | 19/04/2011 18:04

    potreste fare una versione retina display ready per iPhone 4?

  • Ldeglie
    di Ldeglie | 19/04/2011 16:29

    Su app store non e ‘ più presente da giorni.

    Postato tramite l’applicazione per iPhone del Vodafone Lab

  • sonic496
    di sonic496 | 19/04/2011 17:24

    Io c’e l ho mi trovo molto bene carina e molto precisa nel comunicarti la starda che stai percorrendo ottima app la consiglio a tutti gli do come voto 10
    Ovviamente in esclusiva distribuita gratuitamente

    Postato tramite l’applicazione per iPhone del Vodafone Lab

  • darkblue
    di darkblue | 20/04/2011 09:22

    Ciao Ldeglie, ho fatto una prova anche io su App Store e l’applicazione sono riuscito a trovarla. Direttamente da iPhone prova a digitare “find&go”… dovrebbe trovarti subito l’applicazione. Altrimenti da PC: questo link ti riporta direttamente all’applicazione che potrai scaricare da iTunes http://itunes.apple.com/it/app/vodafone-find-go/id413989142?mt=8
    Facci sapere se riesci a scaricare l’App ;-)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 18:28

  • Archivi