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Speciale IJF. Il triangolo azienda, consumatori e informazione

L’equilibrio tra azienda, consumatori e informazione è sempre molto delicato. Paolo di Domenico, head of customer affairs Vodafone l’ha affrontato al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia nel corso della conferenza “Aziende e consumatori: informazione o sportello reclami?“, rivolgendo un invito diretto: se qualche volta fosse anche la storia “positiva” a fare notizia?

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 22/04/11 alle ore 09:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

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  • brisonette
    di brisonette | 13/01/2012 11:53

    SONO MOLTO ARRABBIATA E’ DAL 2 DI GENNAIO CHE IL TELEFONO DI CASA NON FUNZIONA HO CHIAMATO SVARIATE VOLTE MI AVETE FATTO FARE TUTTE LE PROVE PER VEDERE SE ERA UNA COSA CHE SI POTEVA RISOLVERE DA CASA MA NULLA. AVETE APERTO LA SCHEDA DI RIPARAZIONE IL 04.01.2012 MA AD OGGI 12.01 NON FUNZIONA ANCORA . SONO DISABILE HA BISOGNO DEL TELEFONO E NON SEMPRE POSSO USARE IL CELLULARE PERCHE’ HA DEI COSTI PIU’ ALTI PER FAVORE AIUTATEMI HA CAPIRE SE DEVO CAMBIARE UTENZA O SE MI RISOLVETE IL PROBLEMA.

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