Mobile & Tech » Apps & Games

Pasqua su smartphone: per non perdervi le migliori apps pasquali negli store

Domani è Pasqua… e proprio non potevamo ignorare tutte le apps pasquali che riempiono gli store dei sistemi operativi per smartphone.

Ecco una piccola lista “stagionale” tutta per voi.

Partiamo da un’app dedicata ai più piccoli per farli divertire e giocare colorando – come da tradizione – le uova pasquali. Si chiama Color Me Easter, è gratuita e offre un ampio assortimento di immagini e colori e un semplicissimo sistema di pittura che funziona con un semplice touch.

Per i creativi più grandicelli, c’è, invece, Easter Scratch C@rd, un’app che consente di creare cartoline “Gratta e Vinci” e condividerle tramite email, Facebook e Twitter. Le cartoline, personalizzate con le vostre foto e scritte, sono “grattabili” da chiunque, usando il dito sui device touch oppure col mouse e il risultato, in versione pasquale, è molto divertente e in tema.

Per chi ama i giochi più classici ci sono poi apps come Easter Egg Matching e Egg vs Chicken. Il primo è un match game con uova di Pasqua spaiate da ri-accoppiare. Il secondo è un divertente gioco che vi sfida a organizzare le vostre uova nei colori che preferite e poi lanciarle senza sosta e pietà a orde di polli.

E per concludere in bellezza – i veri appassionati non se la saranno persi – la versione pasquale di Angry Birds: nuovo tema e 15 nuovi livelli, conditi di uova di cioccolato e cappelli a forma di testa di coniglio, per iPhone, iPad e Android.

Giocate in tema col periodo insomma… Buon divertimento e a tutti buona Pasqua!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 23/04/11 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 10:53

  • Archivi