Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Il Widget di Vodafone: accomodarsi non costa nulla!

Grazie al widget di Vodafone, scaricabile gratuitamente in qualsiasi momento sul tuo pc, puoi avere un sacco di informazioni utili sulle tue SIM e spedire fino a 10 sms gratis al giorno. Guarda questo video per scoprire tutti i servizi disponibili.

Commenti (8)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 04/05/11 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Sevejah
    di Sevejah | 14/06/2011 11:15

    Salve il mio widget non si apre più ..
    ho questo problema .. cliccando sull’icona il widget non si apre più ..
    qualcuno sa dirmi una soluzione ..grazie

  • Starsilver62
    di Starsilver62 | 21/09/2011 15:53

    Beato te che non si apre più il mio è da circa DUE ANNI che si apre dandomi pagina bianca e logo vodafone.
    Ho provato più volte a chiedere soluzione ma NIENTEEEEEEEE! così, ormai stanco ho deciso di disinstallarlo!
    HO PROVATO ANCHE OGGI A SCARICARLO ED INSTALLARLO MA …… SOLITO RISULTATO: PAGINA BIANCA CON LOGO VODAFONE.
    CHE SCHIFO!

  • lindiliberty
    di lindiliberty | 25/02/2012 11:38

    ANCHE A ME NON SI APRE PIU’…. NON SI CAPISCE COSA SIA SUCCESSO…TENTERO’ ANCORA MA SE CONTINUA A DARMI PROBLEMI SARO’ COSTRETTA AD ELIMINARLO…PECCATO

  • lindiliberty
    di lindiliberty | 25/02/2012 11:40

    ANCHE A ME DA PROBLEMI, NON SI APRE ORMAI DA TEMPO…BISOGNA DISINSTALLARLO, NON C’è ALTRA SOLUZIONE…

  • maufox69
    di maufox69 | 09/03/2012 17:23

    Anche a me è piu di 2 settimane che come lo apro mi dice è necessario aggiornare l’applicazione e sono costretto a chiudere l’applicazione

  • simbius
    di simbius | 10/03/2012 13:44

    anche il mio non funziona da giorni,ho scaricato l’alltro di my 190 ma i messaggi arrivano il giorno dopo…evviva la tecnologia..evviva il pressapochismo di vodafone

  • mcimichell
    di mcimichell | 23/03/2012 10:26

    Non funziona proprio più! C’è qualcuno che risponde qui? Cosa dobbiamo fare? Disinstallare e fine dei giochi?
    Grazie

  • DanHumphrey
    di DanHumphrey | 23/03/2012 20:35

    Ciao a tutti.

    Il formato blog di Vodafone News non prevede domande e risposte, ma semplici commenti alle notizie.
    Se volete fare domande e discutere con altri utenti potete visitare il nostro forum, dove c’è una discussione dedicata appositamente ai widget Vodafone a questo link: http://bit.ly/z2Y5Vi

    Vi preghiamo inoltre di evitare di scrivere i vostri commenti in maiuscolo, come previsto dalla netiquette. Grazie.

    DanHumphrey
    Moderatore Vodafone Lab

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 28 marzo 2017 06:20

  • Archivi