Lifestyle » Eventi

Corrado Calabrò presenta il premio Laurentum SMS

All’interno del Premio Laurentum, Vodafone da quattro anni sostiene la sezione dedicata alla poesia via sms, il Premio Laurentum SMS. La partecipazione è aperta a tutti, inviando una poesia di massimo 160 caratteri al numero 340.4399444.
Il concorso si è da sempre distinto per l’elevata qualità delle opere iscritte, per il prestigio degli autori premiati e per la qualificata Giuria del Premio, presieduta da Gianni Letta e composta da eminenti protagonisti del panorama culturale italiano, come Raffaele La Capria, Maria Luisa Spaziani e Corrado Calabrò.
Al presidente dell’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni Corrado Calabrò abbiamo chiesto come vive il suo rapporto con la poesia, come la poesia può rapportarsi alle nuove tecnologie, e infine alcuni consigli per chi parteciperà al premio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 13/05/11 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 18 dicembre 2017 02:07

  • Archivi