Mobile & Tech » Apps & Games

Gagaville: la città virtuale di Lady Gaga vi fa giocare e scoprire il suo nuovo album

Lady Gaga, la famosa cantante pop statunitense, nota soprattutto per la sua eccentricità, ha recentemente avuto una nuova e geniale trovata. Si è infatti alleata con Farmville, un altrettanto noto, e molto amato social game di Zynga, giocatissimo in tutto il mondo, dando vita a una città virtuale personalizzata al suo interno.

La neonata città virtuale, tutta naturalmente in Lady Gaga’s style, si chiama Gagaville e rappresenta l’universo personale della pop star, pieno di cristalli colorati, unicorni, pecore in motocicletta, e molto glitter.

Online dal 17 maggio, la trovata promozionale, sicuramente molto divertente, è stata pensata principalmente per promuovere il nuovo album “Born this way”, in uscita il 23 maggio. Per alcuni giorni, infatti, all’interno del gioco sarà possibile giocare e vincere l’ascolto in anteprima di una selezione di brani inediti dall’album, ma anche biglietti per i concerti e copie del cd autografate.

All’interno di GagaVille si potrà giocare oltre che durante le competizioni con premi speciali anche quotidianamente e sarà sempre possibile acquistare oggetti virtuali realizzati e ispirati da Lady Gaga.

Zynga e Lady Gaga hanno lavorato a stretto contatto per realizzare questo progetto, il primo di questo tipo nel nuovo mercato digitale.

Considerando il successo di Farmville tra i suoi utenti – più di 47 milioni! – aspettiamo di vedere cosa la popolarità di Lady Gaga aggiungerà al gioco.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 14/05/11 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 25 aprile 2014 01:36

  • Archivi