Mobile & Tech » Computer & Tablet

Un capolavoro formato iPad: rivivi l’opera di Leonardo con “Virtual History – Ultima Cena”

Da Mondatori Digital arriva la nuova applicazione per iPad della collana Virtual History: l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci.

La collana digitale Virtual History vi permette di esplorare a 360 gradi e in 3D i momenti storici più appassionanti e vedere da vicino quello che i libri di storia non mostrano, grazie alle nuove tecnologie.

“Virtual History – Ultima Cena” consente di muoversi all’interno di una ricostruzione tridimensionale del capolavoro vinciano e di scoprirne i segreti, addentrandosi nei misteri del Cenacolo e osservando l’opera con occhi nuovi.

“Ultima cena” è disponibile su App Store, in Italiano e in Inglese, al prezzo di 7,99 euro.

E se viaggiare nel tempo e rivivere la storia è quello che avete sempre sognato, non perdete “Virtual History – Roma”, per vivere i momenti salienti della storia del più grande impero di tutti i tempi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/05/11 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 19:42

  • Archivi