Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

World of difference 2011: ecco i candidati selezionati

Si sono concluse le selezioni dei candidati al programma World of Difference 2011!

World of Difference è un progetto realizzato dalla Fondazione Vodafone Italia che offre ai clienti Vodafone l’opportunità, di svolgere un’attività lavorativa presso alcuni degli Enti non profit sostenuti dalla Fondazione, per un periodo di tempo determinato di sei mesi.

La passione, la professionalità e l’energia del “mondo Vodafone” vengono così messi al servizio del Terzo Settore, promuovendo il coinvolgimento diretto dei clienti nelle attività di alcuni Enti non profit, in cambio di un’esperienza di solidarietà unica.

Come ogni anno gli aspiranti candidati sono stati numerosissimi e la selezione da parte degli Enti non profit è stata complessa ma accurata. Per scoprire i nomi dei candidati selezionati e le realtà presso le quali porteranno il loro sostegno e la loro esperienza nei prossimi sei mesi seguite il link all’elenco.

La Fondazione Vodafone Italia ringrazia gli Enti e tutti coloro che hanno partecipato al programma e li invita a rimanere informati sulle prossime iniziative.

E da Vodafone e da tutti noi un caloroso in bocca al lupo ai partecipantiBuon lavoro!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 31/05/11 alle ore 09:00 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 13:52

  • Archivi