Lifestyle » Eventi

L’NBA lo fai tu! Partecipa al torneo e vivi con Vodafone l’emozione del grande basket

Sei bravo a giocare a basket? Il magico mondo delle star dell’NBA ti ha sempre fatto sognare a occhi aperti? È giunto il momento di vivere la tua passione e dimostrare a tutti quello che sai fare.

Non perderti l’NBA 5 United che sbarca a Milano e Roma. Se hai più di 14 anni e quattro amici appassionati di basket, potrai iscrivere la tua squadra al torneo che prevede autentiche partite di basket 5 contro 5 e momenti di divertimento e di condivisione. “Under 16”, “Under 18” e “over 18”: scegli la tua categoria e mettiti alla prova!

Durante il torneo, ai lati dei campi, saranno allestite numerose attività e attrazioni aperte a tutti. Oltre al concorso di schiacciate e la gara di tiri da 3 punti potrai potrai assistere all’esibizione delle “Lady Cats” , le Charlotte Bobcats Dance Team e incontrare la stella NBA degli Atlanta Hawks Josh Smith.

Vodafone partecipera’ all’evento come sponsor e fara’ conoscere ai giovani partecipanti le vantaggiose offerte Zero Limits.

Presso lo stand Vodafone verranno distribuite delle card speciali: a chi le presenterà in uno dei negozio Vodafone One sarà regalata una SIM ricaricabile con 5 euro di traffico incluso e l’attivazione gratuita dell’opzione Zero Limits.

Inoltre Vodafone allestirà un’area gioco che permetterà a tutti i partecipanti di divertirsi all’interno di una struttura gonfiabile e di ricevere dei simpatici gadget da utilizzare durante l’evento.

Non perderti l’NBA 5 United 2011, il 4 e il 5 giugno a Milano in piazza del Cannone e il 25 e 26 giugno a Roma nel piazzale dello Stadio Flaminio. Vodafone ti aspetta per giocare con te!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 01/06/11 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Kunst
    di Kunst | 01/06/2011 19:40

    Presso lo stand Vodafone verranno distribuite delle card speciali: a chi le presenterà in uno dei negozio Vodafone One sarà regalata una SIM ricaricabile con 5 euro di traffico incluso e l’attivazione gratuita dell’opzione Zero Limits. :o MA CHE NOVITA’ EH!!! Un piano super conveniente soprattutto XD

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 luglio 2017 10:39

  • Archivi