Lifestyle » Design & Fashion

Una mostra monografica dedicata a te (o a quello che sei su Facebook…). “The Museum of Me” da Intel

“The Museum of me” il Museo di me stesso – si chiama così questo regalo di Intel a tutti gli utenti in possesso di un profilo Facebook.

Dopo aver confermato l’accesso all’applicazione della pagina del sito “The Museum of me” tramite il proprio account Facebook basta aspettare qualche secondo il caricamento dei dati per entrare dentro un vero e proprio museo virtuale. Ogni sala contiene delle opere molto particolari il cui soggetto siamo…noi!

Le nostre foto, i nostri amici, le nostre localizzazioni geografiche, i nostri Like, i nostri video, le parole più utilizzate sulle nostre bacheche.

Sala dopo sala quello che ci scorre davanti non è altro che una mostra dedicata alla nostra vita. O almeno – per non generalizzare troppo – alla nostra vita su Facebook. Perché sicuramente c’è molto di più nella vita reale di ogni singolo utente, momenti che non possono essere catturati in un click. Ma nonostante questo il risultato di questo breve video personalizzato, dotato di soundtrack dal mood un po’ commovente, è piacevole ed è anche una interessante parziale panoramica sulle persone e sugli aspetti che più caratterizzano la nostra esistenza online.

Visualizza te stesso. Con questo messaggio termina la visita guidata all’esposizione a noi dedicata. Visualizzate voi stessi allora, il biglietto d’ingresso è gratuito!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 12/06/11 alle ore 09:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • mariano024
    di mariano024 | 12/06/2011 22:08

    ciao sono mariano sordomuto me piacere

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 05:41

  • Archivi