Mondo Vodafone » inFamiglia

inFamiglia apre la serie di appuntamenti con Vodafone Time: per trovarsi e confrontarsi sui temi più discussi del mondo digitale

Primo appuntamento con Vodafone Time oggi dalle 18:30. Il nuovo progetto Vodafone che prevede una serie di aperitivi con chiacchierata, pensati proprio per approfondire i temi principali legati al mondo digitale prende il via questa sera, presso lo Spazio Vico 42 a Milano.

La serie di eventi si apre con un incontro dedicato a inFamiglia, il progetto Vodafone nato per combattere il digital divide generazionale e rendere possibile, a persone con dubbi e curiosità simili, confrontarsi e condividere punti di vista, opinioni e informazioni.

Alla serata interverranno Manlio Costantini, Direttore Customer Operations Vodafone, e Paola Bonomo, Head of Online Services Vodafone, che introdurranno il tema dell’uso responsabile della tecnologia e dell’alfabetizzazione informatica, ponendo l’attenzione soprattutto all’uso che i ragazzi di tutte le età fanno dei nuovi media e all’impatto che questo ha sulla loro crescita.

All’evento, al quale sono stati invitati giornalisti e blogger, saranno presenti Antonella Peschechera e Lia Celi, che racconteranno le loro esperienze – personali e professionali – col mondo del web e la relazione, non sempre facile, degli adulti nei confronti del loro ruolo di educatori per quel che concerne il rapporto dei giovanissimi con le nuove tecnologie.

Seguite l’evento in diretta streaming sul lab oggi a partire dalle 18,30 e fate le vostre domande su Twitter con l’hashtag #vodafonetime.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 22/06/11 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » inFamiglia . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 17:43

  • Archivi