Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone: accordo con le Organizzazioni Sindacali per la cessione del ramo di azienda ‘Network Field Operations’

Accordo approvato dai dipendenti attraverso consultazione

Garantita la stabilità occupazionale e la salvaguardia degli accordi aziendali per i 335 professionisti della manutenzione di rete di Vodafone che passano ad Ericsson


Milano, 28 giugno 2011
– Le consultazioni interne di questi giorni tra dipendenti del ‘Network Field Operations’ di Vodafone hanno portato all’approvazione dell’accordo tra Vodafone e le Organizzazioni Sindacali per la cessione del ramo di azienda ‘Network Field Operations’. L’accordo riguarda 335 professionisti dei servizi di manutenzione operativa della rete di Vodafone che dall’1 luglio verranno trasferiti ad Ericsson.

L’accordo garantisce il pieno mantenimento del contratto a tempo indeterminato per tutti i 335 professionisti della manutenzione di rete nonché la salvaguardia dei trattamenti economici e normativi derivanti dagli accordi sindacali di Vodafone. E’ inoltre garantita la stabilità occupazionale per tutta la durata del contratto commerciale tra Vodafone e Ericsson (5 anni).

Vodafone ha confermato il proprio piano industriale che valorizza le nuove tecnologie e i nuovi servizi, l’innovazione e la crescita delle competenze professionali.

La proprietà, lo sviluppo e la gestione della rete continuano ad essere elementi fondamentali della strategia di Vodafone in Italia come dimostra il piano di investimenti annunciato ad ottobre 2010 e finalizzato ad estendere la copertura della banda larga via radio in tutta Italia, cui si aggiungono gli investimenti in risorse e tecnologia sulla rete fissa degli ultimi tre anni.

Con questo accordo viene ribadita la strategia di collaborazione industriale tra Vodafone ed Ericsson a livello nazionale volta, sia al continuo miglioramento della performance e dell’efficienza dei servizi di manutenzione della rete sul territorio, che allo sviluppo dei 335 professionisti.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 28/06/11 alle ore 10:45 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • gius339eppe263
    di gius339eppe263 | 28/06/2011 04:36

    speriamo bene

    Postato tramite l’applicazione per Android del Vodafone Lab

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 19:21

  • Archivi