Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

I contenuti della TV Connect di Vodafone si arricchiscono: arriva YouTube

Grande novità nel mondo Vodafone! Sulla TV Connect arriva YouTube, il famosissimo sito web di proprietà di Google Inc., che consente la condivisione di video tra gli utenti della rete.

Vodafone TV Connect è la piattaforma Vodafone che attraverso un unico dispositivo permette di accedere dal televisore ai canali del digitale terrestre, ai contenuti Internet e a quelli dei PC collegati all’ADSL di Vodafone.

Oggi Vodafone Italia – in contemporanea a Vodafone Spagna – annuncia una grande novità. Presto, infatti, oltre ai numerosi contenuti già disponibili, i clienti di TV Connect connessi all’ADSL Vodafone potranno fruire di tutti i contenuti di YouTube sul proprio televisore attraverso un’apposita interfaccia, ottimizzata appositamente per garantire una migliore qualità della fruizione, anche per la visione di filmati in alta definizione. Per uno spettacolo davvero diverso.

La partnership con Google nasce dal desiderio di Vodafone di permettere ai suoi clienti di fruire in maniera sempre più ampia di contenuti personalizzati su tutti i dispositivi connessi alla propria rete, non solo pc, ma anche smartphone, tablet e TV.

L’area dedicata a YouTube andrà ad aggiungersi alla sezione Internet, dove sono già presenti Vodafone Calcio, CorriereTV, ANSA, GazzettaTV, FlopTV e tanti altri contenuti.

Aspettiamo con ansia l’arrivo di YouTube sui nostri televisori per goderci a pieno sul nostro schermo il meglio della rete grazie a Vodafone TV Connect.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 29/06/11 alle ore 15:02 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 luglio 2017 10:55

  • Archivi