Mondo Vodafone

Ricaricami One SMS: autoricaricati ricevendo SMS dagli altri operatori

Vodafone ha pensato a un regalo speciale per tutti i suoi clienti iscritti al programma Vodafone One, il programma fedeltà che vi premia con servizi esclusivi e cellulari innovativi.

Sul Catalogo Vodafone One, con solo 1 punto, potete attivare il servizio Vodafone Ricaricami One SMS. Attivandolo vi ricaricherete di 3 centesimi per ogni SMS che riceverete da altri operatori sul vostro numero Vodafone, fino a un massimo di 30 euro al mese.

Se siete clienti Vodafone con un Piano Ricaricabile vi basterà attendere che i vostri amici con una sim di un operatore mobile nazionale diverso da Vodafone vi scrivano, per ricevere in omaggio il bonus. Il bonus è valido anche se chi vi scrive usufruisce di opzioni per l’invio di sms gratuiti.

In ogni momento potrete conoscere il saldo dei vostri sms utili a ricevere una nuova ricarica omaggio, chiamando il numero gratuito 414.

La promozione Vodafone Ricaricami One SMS è valida per un mese a partire dalla data di attivazione ed è riattivabile fino al 31 agosto 2011.

Se non siete ancora iscritti, che aspettate? Iscrivetevi a Vodafone One e per ogni euro ricaricato o fatturato accumulerete un punto.

Attivate Ricaricami One SMS, tramite il catalogo premi online o chiamando il numero gratuito 42626. Leggete i vostri sms e ricaricatevi fino a 30 euro al mese!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 04/07/11 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 16:33

  • Archivi