Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone: al via il nuovo canale dedicato su Android Market

Vodafone è il primo operatore in Europa a lanciare un proprio canale di contenuti e servizi per il sistema operativo di Google

Lunedì 4 luglio 2011 – A partire da oggi, sarà possibile accedere al nuovo canale Vodafone su Android Market™. Si tratta del primo canale nel suo genere in Europa ed offre ai Clienti un’ampia gamma di servizi Vodafone aggiornati regolarmente, oltre ad applicazioni su notizie, sport, informazioni e giochi. I contenuti del nuovo canale sono frutto di partnership siglate a livello globale e locale, spesso su base esclusiva, gratuita o scontata, e possono essere utilizzati da tutti i Clienti che possiedono uno smartphone Vodafone con sistema operativo Android.

“Assieme a Google™, Vodafone ha consentito ai clienti di avere a disposizione in modo facile e immediato le applicazioni essenziali di cui hanno bisogno” – ha dichiarato Lee Epting, Direttore Content Services di Vodafone Group. “In tutto il mondo – ha proseguito Epting – sono quasi 75 milioni i clienti Vodafone che utilizzano regolarmente l’Internet mobile, e noi siamo impegnati ad offrire loro la migliore esperienza possibile. Questa attenzione posta sulla qualità rispetto alla quantità aiuta a tenere fede a tale impegno.”

Il nuovo canale di Vodafone è attivo in Italia, Regno Unito, Germania, Olanda e Spagna, e vi si può accedere tramite la Vodafone tab sulla homepage di Android Market.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 04/07/11 alle ore 16:28 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Shadiw
    di Shadiw | 04/07/2011 18:09

    non trovo la Vodafone tab sulla home pag di android market…

  • Pingback: Canale Vodafone su Android Market - Forum Android Italiano

  • BlackJack1983
    di BlackJack1983 | 08/08/2011 17:03

    Trovo che Vodafone dovrebbe pensare ad offrire delle tariffe migliori ai propri utenti, come, per fare un esempio, nell’opzione Zero Limits, includere al mese 10 minuti di chiamate verso tutti e 10 sms verso tutti.

    Dei consigli sui programmi che dovremmo avere non ce ne frega niente.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 16:27

  • Archivi