Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Talenti in Corto 2011, sarà la giuria di internet a proclamare il vincitore

In rete ormai spopola il voto virale: gli utenti -sempre più interattivi- hanno la possibilità di esprimere le loro preferenze negli ambiti più disparati, attraverso un semplice click.

Quest’anno anche Talenti in Corto, contest cinematografico dedicato a sceneggiatori e registi italiani emergenti, vede protagonista una cyber-giuria. Saranno infatti i cinefili della rete a emettere il verdetto finale, partecipando al concorso “Hai occhio per il Talento 2”.

“Black out”, di Daniele Riccioni, “Il numero di Sharon”, di Roberto Gagnor e “Sotto casa”, di Alessio Lauria sono i tre cortometraggi finalisti già premiati da una giuria di esperti, ma ancora in lizza. Basta registrarsi al sito, vedere i corti online e votare entro il 3 settembre 2011. E per chi partecipa al voto online subito in palio un buono cinema valido per due persone da utilizzare nelle sale italiane che aderiscono al circuito “Io vado al cinema”.

Inoltre, condividendo i cortometraggi su Facebook, si possono ottenere nuovi voti e aumentare le probabilità di vincere. Al termine del concorso, chi avrà votato per il corto che risulterà il preferito dagli utenti di internet, potrà partecipare all’estrazione del superpremio finale: un weekend a Cannes per due persone per assistere alla prossima edizione del prestigioso Festival Internazionale del Cinema.

Una delle tante opportunità per divertirsi in rete, esprimere preferenze e opinioni attraverso il web e aggiudicarsi un premio!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 08/07/11 alle ore 09:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 16:40

  • Archivi