Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con Vodafone entra anche tu nel cast del nuovo film di Carlo Verdone “Posti in piedi in Paradiso”

C’è una sorpresa speciale per tutti i fans Vodafone che contribuiscono ogni giorno a rendere la nostra community sempre piu’ grande e attiva.

Vodafone vi offre un’opportunità unica ed esclusiva! Potrete infatti entrare a far parte del cast del nuovo film di Carlo Verdone, “Posti in piedi in Paradiso” prodotto da Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, grazie al nuovo e divertente concorso Vodafone.

Per tutti i fans di Verdone e della commedia italiana, o semplicemente per chi ha sempre avuto sogni di gloria, Vodafone – in collaborazione con la casa di produzione e distribuzione cinematografica Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis - vi regala l’occasione ideale per tentare la fortuna. Come? Semplice, basta uno scatto.

Dal 12 al 25 luglio, visitando il sito www.entranelcast.vodafone.it, o la pagina.vodafone.it su Facebook, dedicata ai fans di Vodafone, basterà compilare un form di registrazione con i propri dati e scattare una fotografia che vi ritragga in primo piano, per avere la possibilità di apparire nel film.

Mettete in gioco tutto il vostro talento fotografico e, attenzione, niente ritocchi! Tutte le foto caricate saranno archiviate e vi permetteranno di avere una doppia possibilità di diventare protagonisti del cinema italiano.

Entro il 29 luglio 2011, infatti, avrà luogo un’estrazione casuale di 10 foto vincitrici (e 20 riserve) che saranno inserite in varie scene del film “Posti in piedi in Paradiso”, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista nei primi mesi del 2012. Ogni vincitore, oltre alla presenza del proprio volto nella pellicola, si aggiudicherà anche un voucher comprensivo di trasferta e biglietto per assistere all’anteprima del film.

Inoltre, sempre entro il 29 luglio, un’apposita giuria composta di esperti di comunicazione e immagine, valuterà tutte le foto caricate, assegnando a ciascuna un voto da 1 a 10. Dalla classifica finale delle foto risulteranno i due vincitori (e le 7 riserve) che avranno l’occasione di volare sul set del film “Posti in piedi in Paradiso” e di partecipare alle riprese.

Non perdete l’occasione di comparire su grande schermo accanto a Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino, Marco Giallini e Micaela Ramazzotti. I protagonisti del film “Posti in piedi in Paradiso” vi aspettano nel cast.

Andate sul sito www.entranelcast.vodafone.it/, o sulla pagina Facebook dedicata, sorridete… Dite cheese… E scattate!

(Nota: in collaborazione con Filmauro)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 12/07/11 alle ore 15:40 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 10:40

  • Archivi