Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Francesco Totti veste i panni di un mistico guru per Summer Card Smart

La promozione per mandare sms e navigare da smartphone per tutta l’estate in regalo per tutti i clienti Vodafone

Milano, 14 luglio 2010 – Sarà on air a partire da domani il nuovo spot Vodafone a supporto di Summer Card Smart, la promozione per inviare sms e navigare da smartphone per tutta l’estate. Summer Card Smart è attivabile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone ed è valida per 3 mesi dall’attivazione.

Protagonista dello spot è Francesco Totti che, nei panni di un mistico guru, prevede che quest’estate “la passeremo insieme” e “parleremo in tutti i modi possibili…anche con le dita”. Sarà come sempre Ilary Blasi a risvegliare il veggente da spiaggia con un bel “Maestro?!? Sveglia!!” mostrandogli la Summer Card Smart, la promozione che rende reale la visione di Totti.

Summer Card Smart, infatti, è la grande novità per chi vuole rimanere sempre in contatto con i propri amici, via sms e sui social network, per tutta l’estate. Attivandola gratuitamente è possibile inviare sms senza limiti verso i numeri Vodafone e navigare in internet da smartphone, fino a 500 MB mensili, al costo di 30 centesimi al giorno, che saranno conteggiati solo in casi di effettivo utilizzo.

Summer Card Smart è attivabile fino al 20 agosto, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito 42070, online dal sito www.vodafone.it o presso un Punto Vendita Vodafone.

L’agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna è 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. La casa di produzione è la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate sulle spiagge di Ostia e Capocotta. La pianificazione è a cura di OMD. La musica è “Don’t wanna miss you”, cantata da Catalin Josan.

Per maggiori informazioni: www.vodafone.it

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/07/11 alle ore 15:23 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 22:10

  • Archivi