Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Trovatelefono Vodafone: fatevi consigliare dagli amici di Facebook il cellulare più adatto a voi

Sulla pagina Facebook di Vodafone c’è una novità. Si chiama Trovatelefono Vodafone ed è un nuovo servizio che vi consente di usufruire di tutta l’interazione del social network e della connessione continua con tutti i vostri amici.

Attraverso Trovatelefono Vodafone, infatti, potrete farvi consigliare dai contatti Facebook il cellulare più adatto a voi e alle vostre esigenze.

Vi basterà consentire l’accesso all’applicazione e creare il vostro sondaggio personale, selezionando – tra quelli presenti – due modelli di cellulare da mettere a confronto. Siete indecisi tra il nuovo Vodafone Smart Android e il Motorola MB 525? Non sapete proprio scegliere tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S II e quelle del Nexus – S?  Trascinate col mouse i due modelli tra i quali siete indecisi nell’apposito riquadro e date il via al sondaggio!

Potrete scoprire cosa vi suggeriscono i vostri amici, conoscere le loro opinioni e i loro consigli per voi. I grafici vi mostreranno i risultati della “votazione” in tempo reale. In base alla percentuale di preferenze ottenute dai due modelli potrete scegliere se fidarvi dei consigli ricevuti dai vostri amici o fare di testa vostra.

Provate il nuovo servizio Trovatelefono Vodafone: scegliere sarà più facile coi consigli degli amici!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 18/07/11 alle ore 15:45 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 05:01

  • Archivi