Mobile & Tech » Apps & Games

Alfred, un vero maggiordomo per iPhone

Vorreste avere qualcuno che si prenda cura di voi in quasi ogni aspetto della vita di mondo e che sia sempre a portata di mano? Pensate di chiedere troppo? Forse non è così.

Ora, infatti, per il vostro iPhone è disponibile Alfred. Il solo nome richiamerà già a molti un personaggio dal ruolo significativo: ricordate il maggiordomo di casa Wayne (alias casa Batman)?

Questo robot/maggiordomo formato iPhone vi salverà in moltissime situazioni. Volete sapere dove potreste andare a mangiare? Come potreste passare la serata? Basterà insegnargli qualcosa sui vostri gusti e lui si comporterà come un essere onnisciente in grado di consigliarvi bar, ristoranti, negozi e locali nelle vicinanze che quasi certamente potrebbero piacervi.

“Ovunque andiate, avete sempre bisogno di altri che vi conoscano, che conoscano i vostri gusti e che possano provvedere a voi con consigli accurati e personalizzati, proprio come farebbe un amico” spiega Babak Pahlavan, uno dei fondatori di Clever Sense, la startup produttrice dell’app Alfred.

Alfred conosce il contesto della vostra situazione, inclusa l’ora del giorno e la località nella quale vi trovate e vi sa dire cosa è buono e cosa vorrete evitare – raccogliendo le informazioni da tutte le guide e le riviste disponibili e incrocaindole con le vostre preferenze.

Chiedete e Alfred vi darà una risposta. Consigli personalizzati per ogni occasione col maggiordomo più discreto e riservato che possiate immaginare.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 30/07/11 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 04:21

  • Archivi