Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Per non rischiare di perderti in vacanza, scarica gratis Vodafone Find&Go e parti con il navigatore satellitare sempre sul tuo smartphone

Tempo di ferie significa tempo di partenze e, se il viaggio è una parte importante della vacanza, non perdersi è fondamentale. Allora prima di mettervi in strada non dimenticate di scaricare Vodafone Find&Go, l’applicazione disponibile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone su App Store e Android Market, che trasforma il vostro device mobile in un vero e proprio navigatore satellitare.

Find&Go vi porterà in giro per le località delle vostre ferie, che siate in auto o a piedi, e sarà la vostra guida turistica personalizzata. Infatti, non solo svolgerà la classica funzione di navigazione, con mappe 3D e istruzioni vocali, ma vi consiglierà anche tutti i punti di interesse come pub, ristoranti, bancomat, farmacie, ospedali etc.

Non partite senza Find&Go! Scoprite nel video tutto quello che vi consente l’applicazione e correte a scaricarla gratis.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 11/08/11 alle ore 09:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • joe_doe
    di joe_doe | 11/08/2011 16:40

    test test

  • Dolphin@
    di Dolphin@ | 12/08/2011 17:04

    nulla di tutto ciò per i BlackBerry?? Il futuro é Android ed Apple?! :(

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 27 marzo 2017 08:33

  • Archivi