Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Dal cartone animato al film e oltre: i Puffi arrivano su iOS

Come molti già sapranno, il famoso e popolare cartone animato “I puffi”, in auge da anni e amato da numerose generazioni di bambini, è stato adottato dal grande schermo per essere trasformato in un film in 3D.

Nelle sale cinematografiche dal 29 luglio, potete già scaricare un’applicazione che Apple ha deciso di dedicare ai piccoli esserini blu: “The Smurfs Movie Storybook” per iPhone e iPad.

L’applicazione, sviluppata dall’editore di libri per bambini iStoryTime, è indirizzata al giovanissimi fan dei Puffi e segue la trama del film.

L’app include scene dal film, voce narrante di famosi personaggi dello spettacolo e un mix di lettura, ascolto e giochi.

I grandi movie del cinema sono oggi sempre più fonte di estensioni e creazioni laterali interattive. Il film dei Puffi ne è un’ esempio. Oltre all’app dedicata, dispone anche già di un suo personale Farmville, “Il villaggio dei Puffi”.

iStoryTime non è nuova al mondo delle applicazioni dedicate ai cartoni animati: tra i suoi prodotti si possono trovare quelle di altri famosi cartoons: Kung Fu Panda 2, Madagascar, Shrek 3 e altri ancora.

Per i più piccini…ma non solo!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 20/08/11 alle ore 09:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Riddick
    di Riddick | 22/08/2011 12:48

    io ci sono cresciuto con i Puffi

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 21 ottobre 2017 17:46

  • Archivi