Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

I vincitori del concorso “Entra nel cast” del nuovo film di Carlo Verdone

Come molti di voi ricorderanno, a metà luglio su Vodafone lab abbiamo annunciato una sorpresa speciale dedicata a tutti i fan di Vodafone: un nuovo concorso che offriva la possibilità unica ed esclusiva di entrare a far parte del cast del nuovo film di Carlo Verdone, “Posti in piedi in Paradiso” prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Bene. Ecco a voi i nomi dei fortunati vincitori, suddivisi tra le due persone che hanno avuto l’occasione di volare a Parigi sul set del film per partecipare alle riprese, e gli autori delle 10 foto vincitrici che saranno inserite in una scena del film.

Vincitori partiti per Parigi: Valeria Piscedda, Luigi Aulisi.

Vincitori che parteciperanno al film attraverso la propria foto: Alessandro Carta, Maria Rossan, Giulia Bianca Melinte, Graziella Fiesoli, Delia Anna Di Gregorio, Alessio Di Prima, Simona Montagna, Manuela Rossotto, Domenico Maffei, Matteo Pezzato.

Sembra impossibile? Guardare per credere! Sulle pagine di Vodafone lab nei prossimi giorni verranno infatti pubblicate le foto di scena che ritraggono i nostri vincitori sul set di “Posti in piedi in Paradiso”.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 30/08/11 alle ore 10:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 20 ottobre 2017 12:45

  • Archivi