Lifestyle » Eventi

“Il rosso di Vodafone va sempre di moda”. Al via a Roma la prima edizione di Vogue Fashion’s Night Out

Giovedì 15 settembre Vogue Fashion’s Night Out debutta a Roma: dopo l’evento conclusosi a Milano, il centro storico della capitale accoglie per la prima volta la notte bianca dello shopping. E anche il flagship Vodafone di via del Corso, cuore del fashion district romano, si tinge di glamour per l’occasione, riservando ai suoi clienti sorprese in pieno mood trendy.

In esclusiva per l’evento, fuori dal punto vendita – aperto fino alle 23.30 – saranno distribuite le Vodafone Bag, spiritosi coupon a forma di borsa che, una volta presentati in negozio, daranno diritto a ricevere un originale cadeau: un “portafiore” da riempire con rose rosse, distribuite sempre all’interno del punto vendita.

Durante la Vogue Fashion’s Night Out, per chi desidera passare a Vodafone è riservata una promozione speciale che include 30 euro di bonus.

Inoltre Vodafone ha ideato un gadget -limited edition- dedicato a tutte le clienti: un brillante lip gloss, rigorosamente rosso Vodafone!

Questa è solo un’anteprima dei numerosi appuntamenti in programma, che nei prossimi mesi vedranno Vodafone sempre più vicina alla città di Roma.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 14/09/11 alle ore 15:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • k2leo
    di k2leo | 14/09/2011 23:07

    mi piacerebbe ricevere la borsetta e gli altri gadegts ma non posso passare dagli stanca! Non c’e altro modo x averli?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 17:58

  • Archivi