Mobile & Tech » Apps & Games

Feed the Hippo: sfama il tuo ippopotamo da iPhone e iPad

Vorreste un piccolo animale da compagnia? Magari uno da portare sempre con voi… Che ne pensate di un ippopotamo? Troppo ingombrante? Non temete…Ora è a portata di iPhone e iPad!

Con Feed the Hippo, la nuova app-game di Mondadori per iPhone e iPad, potrete divertirvi a nutrire teneri ippopotami affamati in un appassionante gioco d’azione.

Uno sfondo pieno di frutta apparirà sullo schermo dei vostri device Apple e vi permetterà di testare riflessi e abilità balistiche lanciando verso i simpatici mammiferi erbivori i frutti che selezionerete col dito. Ogni tiro dovrà essere calibrato a seconda del frutto, delle sue caratteristiche e del suo peso… Scoprirete che non è semplice come sembra, ma è molto divertente!

Fate attenzione però, perché in tutte le zone in cui questo “animaletto” risiede, i pericoli e le insidie sono all’ordine del giorno e sempre in agguato: ladri di frutta, predatori carnivori… La dura lotta per la sopravvivenza appare sul touchscreen dei vostri iPhone e iPad a ogni livello.

Potrete giocare in due diverse modalità: o superando i diversi livelli di gioco, via via più complessi per numero di ippopotami affamati, di frutti e di colibrì e coccodrilli disturbatori, o optare per la modalità “blitz”, dove i giocatori più esperti potranno cimentarsi in una lotta contro il tempo senza esclusioni di colpi. Tutti i record verranno salvati nella classifica online e sul vostro profilo Facebook, così potrete confrontarvi continuamente con gli altri giocatori e vantarvi della vostra bravura con gli amici.

Provate la nuova app e divertitevi a fare un tuffo nella dura vita del regno animale. E naturalmente non perdete tutti gli aggiornamenti e le news sulla fan page di Facebook e visitate il nostro forum per condividere tutte le vostre opinioni sul gioco e scoprire una piccola sorpresa dedicata ai labbers.

Siete pronti a giocare? Gli ippopotami aspettano voi: nutriteli tutti!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/09/11 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 20:16

  • Archivi