Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Con Vodafone si “twitta” anche via MMS

Il servizio Twitter MMS, in esclusiva per tutti I clienti Vodafone Italia, permette di condividere immagini con i propri amici e follower sul popolare social network, attraverso qualunque telefono cellulare abilitato ad inviare MMS.

Milano, 21 settembre 2011- Twitter lancia la nuova funzionalità Twitter MMS: da oggi è infatti possibile aggiornare il proprio profilo Twitter inviando testo e immagini attraverso un semplicissimo MMS.

Si tratta di un servizio offerto in esclusiva da Vodafone Italia ai suoi clienti, che va ad integrare il già esistente servizio SMS, permettendo a chiunque di twittare, ricevere messaggi e condividere le proprie foto con amici e followers attraverso qualunque telefonino abilitato all’invio di MMS, senza dover necessariamente disporre di uno smartphone o di una connessione a internet.

Attivare il servizio è semplice: basterà accedere al proprio account di Twitter, andare sul menu delle “Impostazioni Mobile” e selezionare “Italia” alla voce paese. Inserendo il proprio numero di cellulare, verrà visualizzato un codice di verifica da inviare via SMS al numero 342.44.86.444. Per attivare il servizio da mobile basterà, invece inviare un SMS con scritto INIZIA al 342.44.86.444 e seguire le istruzioni.

Per maggiori informazioni, collegarsi al sito www.areaprivati.vodafone.it e consultare la sezione dedicata al servizio Twitter MMS.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 21/09/11 alle ore 19:00 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 21 ottobre 2017 17:30

  • Archivi